Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti e ebay: stranezze...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti e ebay: stranezze...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 26/12/2008 : 22:31:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
sebloeb ha scritto:

comunque è un "sola"!la ritmo sembra la 75 del film anni '90!

Quella che ho postato io ???? Manca la tigre sul cofano e le stelline...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2008 : 19:22:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
ASSURDO!!!!!!!Stavo tenendo d'occhio lo stesso Modello quello di colore Arancione ed a un giorno dalla scadenza ha cambiato modello e descrizione sempre con la stessa inserzione è possibile si possa fare?Segnalerò a eBay questo "VENDITORE"
http://cgi.ebay.it/POLISTIL-VW-KAFE...7C240%3A1318

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 27/12/2008 : 20:23:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
Hakky255 ha scritto:

ASSURDO!!!!!!!Stavo tenendo d'occhio lo stesso Modello quello di colore Arancione ed a un giorno dalla scadenza ha cambiato modello e descrizione sempre con la stessa inserzione è possibile si possa fare?Segnalerò a eBay questo "VENDITORE"
http://cgi.ebay.it/POLISTIL-VW-KAFE...7C240%3A1318

forse lo può fare.... comunque la cosa strana e che da un pò di tempo nOn ci sono molti venditori (come un anno fà circa) che propongono modellini obsoleti Polistil!
sarà perchè ci sono le feste o perchè molti le tengono per venderle più in là a sangue di "Papa"? un pò come si faceva durante la guerra con gli alimntari venduti la mercato nero.....

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/12/2008 : 21:18:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
A me sto venditore sta facendo passare la voglia di navigare su eBay, mette sempre aste su aste tutte uguali, anche se le precedenti avevano offerte, cambia inserzione, mette modifiche come gli pare e piace, chiude le aste. Cioè, gente così è deleteria per chi colleziona obsoleti, già in passato c'era un simpaticone simile, chi si ricorda del "mr.CROMA GRIGGIA"?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/12/2008 : 00:10:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
.... che ne dite se ,una volta segnalati eventuali scorrettezze , questi venditore ce li scordassimo ?

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 28/12/2008 : 00:15:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

A me sto venditore sta facendo passare la voglia di navigare su eBay, mette sempre aste su aste tutte uguali, anche se le precedenti avevano offerte, cambia inserzione, mette modifiche come gli pare e piace, chiude le aste. Cioè, gente così è deleteria per chi colleziona obsoleti, già in passato c'era un simpaticone simile, chi si ricorda del "mr.CROMA GRIGGIA"?

quel simpaticone di M.L. non faccio nomi ma penso lo conoscano tutti
compariva in ogni asta e fo**eva le aste a tutti,per poi rivendere con 3-4 account diversi (ricordo un niccOn (usa le C)ame con insulto,io dico che era un pò esaltato)

senza contare che lui,ed è appurato,si faceva alzar le aste per spuntare prezzi enormi

tornando al don abbondio di turno
queste qui chi le ricondiziona,i bambinio del catechismo?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...SI%26otn%3D4

nemmeno io a 8 anni mettevo le decal storte così
poi come li attaccano gli adesivi,con la saliva?

cavolo se devono vendere roba spacciata per "completa perfetta ricondizionata" almeno ricondizionatela bene...

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2008 : 20:34:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
eigi ha scritto:

Ho già avuto modo di sollecitare la vostra intelligenza affinchè evitaste di inserire commenti, più o meno irriguardosi, siano essi coerenti o meno con il soggetto al quale vengono rivolti.

Questo sito è nominato "Automodellando", e questo forum tratta delle "Stranezze" che si possono scovare su ebay riguardanti gli obsoleti; vale a dire: evidenziare ai forumisti modelli obsoleti offerti a prezzi fuori mercato, oppure offerti come MB pezzi sfacciatamente ritoccati o pezzi ritenuti rari aggiudicati per pochi spiccioli, e via dicendo.

Per commenti diretti ai venditori, tornando ad invitarvi nuovamente a stare attenti perchè, esagerando, si può incorrere in denunce per diffamazione, utilizzate, se proprio dovete, il forum "Problemi con ebay" alla sezione "OFF Automodellando" (OFF perchè non è direttamente inerente ai modellini!)

Vi invito altresì ad evitare frasi del tipo: "il figlio del Capo", non foss'altro perchè, per riguardo, anche "Figlio" andrebbe scritto con l'iniziale maiuscola!! (Oltre al fatto che si può mancare di rispetto, gratuitamente, a chi ci crede).

Contestualmente vi chiedo scusa ma, avendo recentemente accettato un incarico, quello di moderatore, mi sento onorato, e onerato, nel tentare di svolgerlo secondo le regole del forum (può sembrare strano a qualcuno ma anche un forum di modellismo ha delle regole!)
E' mio compito intervenire quando si va fuori dai binari.

Essendo io giovane (come moderatore, ma obsoleto di età), vi, e mi, concedo un secondo avvertimento (posso assicurarVi che altri moderatori non avrebbero fatto altrettanto!!) che sarà comunque l'ultimo.

D'ora in poi, ogniqualvolta si deraglierà, cancellerò il messaggio "incriminato" senza ulteriori avvertimenti (siano essi pubblici che privati).

Vi ringrazio per l'attenzione e mi raccomando......amici come prima, io ho già dimenticato tutto

Sono costretto a ricordarvi, ancora una volta, le saggie parole che ha scritto Eigi a proposito di questo topic.
Posso capire che, leggendo certe "aste", molti di voi possano risentirsi, tuttavia vi ricordo che, se vi chiediamo di non esagerare, e di scrivere con moderazione e proprio per evitare di creare problemi al Forum, e quindi anche a voi utenti.
Per cui, agite con moderazione, fate certo bene a segnalare, le cosiddette aste "strane", ma non è il caso, poi, di continuare ad insistere su certi personaggi, una volta già segnalati.

Pena cancellazione del messaggio, e ( in caso di reiterazione) rischio di ban.

Vi ricordo, che, eventuali problemi legati a messaggi a rischio diffamazione saranno automaticamente "girati" agli autori del messaggio incriminato, i quali ne risponderanno nelle opportune sedi.

Per qualsiasi altro chiarimento, rivolgetevi, obbligatoriamente con un Messaggio Privato, al sottoscritto oppure ad Eigi.

Modificato da - gt79 in data 28/12/2008 20:36:14

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/12/2008 : 21:10:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ormai ogni commento sarebbe superfluo sul caro venditore... dunque io ormai mi ritiro dal topic, almeno a sto riguardo.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Manuel
automodellantino

Inserito il - 29/12/2008 : 20:44:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manuel Invia a Manuel un Messaggio Privato Aggiungi Manuel alla lista amici
Una domanda a tutti gli esperti: ho appena preso su ebay una lancia 037 olio fiat della bburago con scatola a 20 euro..(+ 9 di spedizione)..totale: poco meno di 30 euro...a me sembra di aver fatto un buon affare...secondo voi??

vi posto l'immagine del modello:

Modificato da - Manuel in data 29/12/2008 20:47:31

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/12/2008 : 22:09:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma si, hai fatto un buon affare, quello che conta è che il modello ti piaccia!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Manuel
automodellantino

Inserito il - 29/12/2008 : 22:31:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manuel Invia a Manuel un Messaggio Privato Aggiungi Manuel alla lista amici
beh si ovvio..e poi la 037 per forza deve piacere...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/12/2008 : 00:34:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
http://cgi.ebay.it/Rarissima-Renaul...7C240%3A1318

Confermate che è Polistil??

Mai visto!! A me non risulta...

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/12/2008 : 10:44:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

Io confermo la sua esistenza, certo che con i particolari dipinti sembra un modello di alta qualità, se non fosse per i cerchi a stella.

eigi
Amministratore

Inserito il - 30/12/2008 : 10:46:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
carlett01 ha scritto:

Confermate che è Polistil??

Mai visto!! A me non risulta...

Si Carlett01, è un polistil codice 2304, in origine dovrebbe essere stata gialla con decals varie e con il numero 15 di gara, oltre ad avere i cerchi cromati. Questa, come specifica il venditore, è riverniciata e modificata però è ugualmente interessante, secondo me, perchè non mi risulta essere molto comune.
Ciao.

Modificato da - eigi in data 30/12/2008 10:47:25

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 30/12/2008 : 10:49:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ecco, appunto, mentre scrivevo il messaggio ha risposto anche Gigi fornendo pure una foto

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 30/12/2008 : 17:57:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Non è rarissima: io ne ho trovato di recente una ben messa ad un mercatino a 3,50 euro. Diventerà blu scuro metallizzato "Gendarmerie".

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/12/2008 : 18:44:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Non si finisce mai di imparare!

Firma di n/a 

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 07/01/2009 : 12:06:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
Spero di non essere OT e di non suscitare un flame, ma quando trovo inserzioni arroganti come questa mi verrebbe voglia di scrivere al venditore per dirgliene quattro...

http://cgi.ebay.it/BURAGO-FIAT-131-...rms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

A parte che quella 131 è BBurago, non vi infastidiscono frasi come "Se volete modelli come nuovi recatevi presso un negozio di giocattoli"?

E' solo un esempio di quanti venditori sgarbati si trovino su eBay... inserzioni sgrammaticate, foto pessime, descrizioni carenti e fanno pure i gradassi: bel modo di proporsi ai clienti...

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/01/2009 : 12:16:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Spezzo una lancia a favore di questo venditore, gli comprai la Porsche 924 Turbo Mebetoys, quando mi arrivò mancava di un sedile e un vetrino era rotto (cosa non segnalata dalla descrizione), inoltre c'è da dire che mi fu spedita quasi due settimane dopo, però con corriere SDA invece che raccomandata da 5€ (in pratica spese lui 5€ in più per spedire scusandosi del ritardo).

Bè ad una mia mail di rimborso il venditore si scusò e mi spedì un sedile per Porsche 924 a spese sue (pagando altri 5€ di raccomandata).

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 07/01/2009 : 12:21:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

Spezzo una lancia a favore di questo venditore, gli comprai la Porsche 924 Turbo Mebetoys, quando mi arrivò mancava di un sedile e un vetrino era rotto (cosa non segnalata dalla descrizione), inoltre c'è da dire che mi fu spedita quasi due settimane dopo, però con corriere SDA invece che raccomandata da 5€ (in pratica spese lui 5€ in più per spedire scusandosi del ritardo).

Bè ad una mia mail di rimborso il venditore si scusò e mi spedì un sedile per Porsche 924 a spese sue (pagando altri 5€ di raccomandata).

è un autodemolitore?
certo che il suo nick...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.