Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti e ebay: stranezze...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti e ebay: stranezze...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

n/a
deleted

Inserito il - 14/05/2011 : 20:14:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
C’è da dire che la bisarca singola è la più rara in assoluto, in queste condizioni e in gift set ancora di più.
In effetti 5000 euro sono tanti ma il tutto è splendido e se li avessi, una pazzia la farei. Eccome se la farei !!! Magari con qualche euro in meno , la Bianchina è ritoccata in modo maldestro.
Questa bisarca stando a quello che ha scritto AMEN una volta, dovrebbe essere un ultima serie visto che ha una rotella sola. Lo spago, almeno sembra spago, mi lascia perplesso.

Troppi soldi.

Modificato da - n/a in data 14/05/2011 20:24:35

Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2011 : 22:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Esageratamente costosa!
Questa volta il consueto venditore, a noi conosciuto, ha sparato una cifra che va oltre l'onesta quotazione di questa stupenda confezione. Che sia un'ultima serie si vede anche dal disegno raffigurato sulla scatola.
Belle e chiare le foto inserite nell'asta.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/05/2011 : 23:09:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
....si il modello è un'ultima serie , ma il filo dovrebbe essere di nylon ....
concordo sui ritocchi pesanti alla bianchina , ma soprattutto non ricordo quella combinazione di modelli , la giulietta mi sembra proprio fuori posto ......
In ogni caso, personalmente , ritengo la richiesta molto esosa ....
, anche se riconosco che la scatola è molto difficile da trovare ...

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 31/05/2011 : 20:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ahahahahahahah!!!
http://cgi.ebay.it/SCHABAK-VW-GOLF-...em2564065c97

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 01/06/2011 : 22:28:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ale in Germania la stagione della pesca inizia più tardi che da noi, di due mesi ... li c'è il Pesce di Giugno

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 03/06/2011 : 16:23:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
è scesa di 1000 € la bisarca

http://cgi.ebay.it/MERCURY-GIFT-SET...em415a49116c

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

Stefano911
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 08/06/2011 : 16:33:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano911 Invia a Stefano911 un Messaggio Privato Aggiungi Stefano911 alla lista amici
Potrebbero esserci diverse ragioni. Le ditte produttrici fanno diverse edizioni dei modelli ed alcune, per diverse ragioni, in pochi esemplari. Io ho solo modelli alfa togi ed il valore dipende quasi esclusivamente dalla tiratura.
Stefano911

Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 08/06/2011  ~  Ultima visita: 23/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/06/2011 : 15:22:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Ahahahahahahah!!!
http://cgi.ebay.it/SCHABAK-VW-GOLF-...em2564065c97

non ha neanche la scatola! ma dai! nemmeno le Schabak più rare raggiungono quella cifra...

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 01/08/2011 : 11:28:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
le schabak hanno delle valutazioni comunque pazze
si trovano alle volte sugli 8-10 euro in scatola, altre volte si trovano, pure senza scatola, dai 20 ai 50 euro, forse non hanno nemmeno una valutazione precisa, dipende da dove si comprano e da chi le vende
in ogni caso, sto qui ha esagerato

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 18/08/2011 : 12:02:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
http://cgi.ebay.it/Polistil-Lancia-...em3cbafc4acc

no dai ma, seriamente?

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

alfa145
automodellante

Inserito il - 18/08/2011 : 12:16:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa145 Invia a alfa145 un Messaggio Privato Aggiungi alfa145 alla lista amici
Ne ho avuta a suo tempo solo una di questa fulvia, rossa, però nera mi sembra poco credibile.
Personalmente non mi piace il colore nero sui modelli.
Lasciamo agli esperti polistil l'ultima parola

Modificato da - alfa145 in data 18/08/2011 12:17:28

Prov.: Chieti  ~ Città: Lanciano  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 23/06/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 18/08/2011 : 12:51:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Dai, Sam, si capisce che è un Polistil riverniciato e mai esistito.
Neppure se mi conferma l'originalità Muma ci credo. Mi dovrebbe far vedere un modello uguale uguale e suo.....eheheheh....

Avevo anch'io notato l'inserzione, ma se leggi attentamente, riporta testualmente:
"MODELLO IN OTTIMO STATO, PARI AL NUOVO; DECALS, BOX, BASE ED OPTIONALS ORIGINALI!!"
Per deduzione logica, ciò vuol dire che il resto NON è originale, ovvero la verniciatura.
Del resto, le foto, alquanto sfocate, e forse fatte volutamente, non aiutano a capire.......

Secondo me, anche la scatola non è originale!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 18/08/2011 : 14:48:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
non accetta restituzioni e ci credo!antipatico anche il fatto che accetta paypal solo dagli stranieri,pero' attenzione vi ricordate che putiferio per quella mercury??oh so' spariti quei due.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 18/08/2011 : 14:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ce l'ha anche blu metallizzata ed ha anche il 128 east african safari rosso,piu' altre chiccheNOTEVOLI.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 18/08/2011 : 14:55:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ragazzi non potrebbe essere segnalato? ps: vorrei stringere la mano al babbione che ha fatto una offerta...

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 18/08/2011 : 14:57:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
comunque degli altri modelli cosa ne pensate.. l'altra fulvia idem non mi piace..

Firma di frecciarossa 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

alfa145
automodellante

Inserito il - 19/08/2011 : 12:16:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa145 Invia a alfa145 un Messaggio Privato Aggiungi alfa145 alla lista amici
Non so se è il topic giusto, però volevo segnalare questa stranezza.
Ho ricevuto stamane un renault 4 burago in scatola grigia e sotto la scatola alla voce DIE-CAST METAL MODELS 1:24 BIJOUX - n° 1502 MIURA P400 ??
Era in programma in scala 1:24 e poi non è stata mai fatta?

Prov.: Chieti  ~ Città: Lanciano  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 23/06/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 19/08/2011 : 21:26:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
non è il topic giusto, devi postare questa cosa negli ultimi acquisti magari, o nei topic delle 1/24

per quanto riguarda quel venditore, che cambia nome ogni tot mesi ma ha sempre le stesse foto, non so più cosa dire
più che altro, col vecchio account comprò un tot di fulvia nuove in scatola, per poi rovinarle così e attuare queste "truffe"...... che spreco, oltre che alla presa per i fondelli

Firma di DarkPirate 

Doni
automodellante

Inserito il - 29/08/2011 : 21:17:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
La solita rarita' !!

http://cgi.ebay.it/Polistil-Fiat-12...em4aae440c4d

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 29/08/2011 : 21:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
almeno le mettessero a prezzo basso... voglio capire chi ci casca...

Firma di frecciarossa 

Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.