Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti e ebay: stranezze...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti e ebay: stranezze...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 11/02/2011 : 11:56:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 11/02/2011 : 13:11:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ma nella spedizione è incluso anche lo spacciatore?

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 18/02/2011 : 01:33:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
http://cgi.ebay.it/RARE-UT-Models-M...em3f0774c988

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 19/02/2011 : 21:44:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Indubbiamente la Fiat 850 mebetoys è un bel modellino,ma un prezzo simile mi sembra un po' esagerato.........
http://cgi.ebay.it/MEBETOYS-A-1-A1-...em35b01981d8
Voi che ne dite?

Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 18/01/2011  ~  Ultima visita: 01/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante

Inserito il - 20/02/2011 : 10:45:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
Alfa Marameo ha scritto:

Indubbiamente la Fiat 850 mebetoys è un bel modellino,ma un prezzo simile mi sembra un po' esagerato.........
http://cgi.ebay.it/MEBETOYS-A-1-A1-...em35b01981d8
Voi che ne dite?

Coupè????
Se non sono diventato orbo del tutto, mi sembra una berlina........

Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 312  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 16/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2011 : 15:34:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Carissimi....oggi ho fatto una scoperta: noi appassionati collezionisti siamo dei pirla. Noi giriamo negozi alla ricerca della migliore vetrina "antipolvere", se non ne troviamo una adatta, magari la modifichiamo con le nostre manine, con guarnizioni e cose simili, perdiamo ogni tanto un pò di tempo a spolverare i nostri modelli con panni specifici, facendo attenzione a non rompere nessuna delicata parte del modello...
Ma poi arriva lui, venditore ebay (persona sicuramente degnissima e seria, sia ben chiaro), che ti propone due vecchi, comunissimi BBurago a quasi 20€ (con lo sconto, altrimenti sarebbero costati 39€), e che ci fa pure il regalo di lasciarli sporchi così come li ha trovati, perchè quella polvere, quel sudiciume, quel megaconcentrato di batteri malefici, è "magico" e rende più affascinante il modello...
Che pirla che siamo, noi collezionisti...

http://cgi.ebay.it/MODELLINO-LAMBOR...em1c194dc2f1

http://cgi.ebay.it/MODELLINO-FERRAR...em1c194dc51d

Modificato da - Shamal 84 in data 21/02/2011 15:41:27

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5647  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 05/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 21/02/2011 : 16:14:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
heheeheheh xrò magari qualcuno la prende..

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 21/02/2011 : 18:22:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
ma questo è il genio del male!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2011 : 22:02:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Deve aver confuso il modello Bburago con lo spumante Ferrari e la Lamborghini con un Lambrusco, con il loro magico sporco d'annata, perfettamente conservate dal 1990.....
.....eheheheheh....

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/02/2011 : 23:09:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Beh,bisogna ammettere che a questo tipo non mancano le parole per evolvere i fatti a suo favore!

Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 18/01/2011  ~  Ultima visita: 01/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 22/02/2011 : 00:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ma dove li teneva...in un campo da calciotto o li aveva seppelliti in giardino vicino a qualche cadavere? (visto il suo niccOn (usa le C)ame)

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

alberto51
automodellantino

Inserito il - 18/03/2011 : 08:40:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alberto51 Invia a alberto51 un Messaggio Privato Aggiungi alberto51 alla lista amici
Proprio in merito alle stranezze su abay volevo dire che la settimana scorsa ho finalmente esaudito il mio desiderio: fiat 682 bisarca MERCURY a 350 euro con formula "compra subito". Non sto quì a giudicare se il valore è giusto o meno; a me è stato bene così, ma mi chiedo come è possibile che lo stesso oggetto lo si può trovare a prezzi maggiori e anche di tanto! Che significa: che ci sono venditori che si accontentano ed altri che ci provano spudoratamente? Ieri è arrivato a casa e debbo dire che il giudizio sul venditore sarà positivissimo. Il modello è come presentato in foto e la descrizione scritta dello stato è stata chiara e veritiera. Guarda caso proprio giorni fà ne è uscito un'altro che sicuramente supererà le mie 350 ma che non si capisce se è solo motrice od anche rimorchio. Dalla foto si vede solo la motrice e anche dalla descrizione non'è molto chiaro. Non sarebbe il caso che il venditore specificasse meglio la situazione? Ciao, alberto51

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 18/03/2011 : 08:45:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
complimenti ! Per tanti di noi e per me rimane finora un dolce sogno.

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/03/2011 : 10:59:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

@ alberto51
Ciao, credo che tu ti riferisca alla bisarca doppia (n° 99 e n° 100). il prezzo è sicuramente buono ed hai fatto bene a prenderla, ovviamente se il modello è in ordine.
Come sai, i prezzi e le valutazioni sono molto fluttuanti a seconda dei posti, aste, borse, ebay e qualche volta dipende pure dal momento ... favorevole.
Sarebbe bello vederlo questo camion.
In merito alla descrizione delle cose in ebay ovviamente ognuno fa come gli pare sta a noi non comprare o chiedere spiegazioni.
Se la bisarca è incompleta personalmente non la prenderei ma potrebbe essere forse quella singola? Che è ben più rara. La si distingue per i leveraggi posteriori che sulla doppia sono sul rimorchio.
Saluti

Modificato da - n/a in data 18/03/2011 11:00:30

Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 18/03/2011 : 11:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
..e la fantastica lampada a piantana degli anni '70?
l'avete vista sempre da quel tipo?

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/03/2011 : 12:12:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Beh, dai! Non stiamo ad infierire, vende modernariato e c'è un po' di tutto, polvere compresa ....

Firma di n/a 

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 10/04/2011 : 10:49:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
L'avete mai vista prima?
una 1100 mebetoys cromata !?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...TRK:MEWAX:IT

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/04/2011 : 22:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
..... potrei sbagliarmi , ma il modello non è cromato , bensì sverniciato e lucidato a specchio ....
Se il modello fosse conservato perfettamente , avrebbe i cavi delle candele in plastica .....
Se aggiungete che in tanti anni non mi è mai giunto all'orecchio l'esistenza di un tale modello e che il coevo modello cromato prodotto dalla stessa ditta , l'alfa romeo duetto, ha i riflessi della cromatura più viranti all'oro che all'acciaio , avrete degli indizi in più per giudicare l'oggetto un falso .
Inoltre lo stesso venditore spaccia per politoys un motoscafo , che politoys non è !!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 04/05/2011 : 14:54:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Non mi sembrano proprio prezzi stracciati .....

ma forse non sono aggiornato.

Matchbox 1-75 Serie 47A Trojan Van extrem rare x 1.800 euro ecc....

http://stores.ebay.it/harveys-match...4634.c0.m322

Modificato da - n/a in data 04/05/2011 14:57:45

Firma di n/a 

fabio75
automodellante

Inserito il - 14/05/2011 : 17:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
a me le bisarche piacciono e lo sapete ,quella della mercury mi manca ,ma questa è un pò troppo alta nel prezzo visto che le ho viste a meno ,molto meno .ok per la scatola è perfetta ,ma è solo motrice senza rimorchio ,l'avesse avuto l'avrei presa

http://cgi.ebay.it/MERCURY-GIFT-SET...em3cb7f1ca43

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.