Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le SUPER RARE ( scala 1/24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Le SUPER RARE ( scala 1/24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 44

muma
automodellantone

Inserito il - 30/12/2011 : 23:09:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Ti confermo che sono originali della GIG ci sono 2 versioni con banda arancione oppure bianca...

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 31/12/2011 : 09:47:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
bhe peccato che ha il cofano clone altrimenti avrei fatto due foto alla curno per inserirla nel tuo libro....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 02/01/2012 : 16:57:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bè i miei cloni sono realistici lo stesso dai

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 05/01/2012 : 10:56:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
muma ha scritto:

Ti confermo che sono originali della GIG ci sono 2 versioni con banda arancione oppure bianca...

errata corrige.
Sono andato a rivedere e non è la che la Gig c'è in 2 versioni , ce ne è solo una l' altra è CID giocattoli FIRENZE cioè il primo distributore è quello che ha la banda di cara arancio scusate ancora..

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 05/01/2012 : 14:00:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
mamma mia ma con mamma bburago ci si perde....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Diego86
automodellante

Inserito il - 07/01/2012 : 23:53:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diego86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Diego86 Invia a Diego86 un Messaggio Privato Aggiungi Diego86 alla lista amici
Ciao a tutti, mi ci metto anche io in questa discussione con alcuni modellini della mia collezione e vorrei sapere se sono rari o meno!!!!
cominciamo con queste della burago:

Continuiamo con le polistil:

Una Nacoral:

Queste due non le avevo mai viste prima, la Mercedes non ha marca solo un simbolo con una S!!! l'audi invece è della Schabak Modell (il modellino non è al 100% originale,le targhe le ho aggiunte io e i copricerchi sono molto simili agli originali ma sono di una 500 degli originali ne avevo perso uno!!!):

secondo voi il più raro qual'è????

Modificato da - Diego86 in data 07/01/2012 23:55:15

Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 22/08/2008  ~  Ultima visita: 11/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 08/01/2012 : 11:53:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Io direi il Nacoral il più raro, ma anche le altre non sono comuni. Bravo Diego!

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 08/01/2012 : 12:21:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Sono modelli che stanno bene nel topic i super comuni questa non mi sembra la sezione giusta
Unica forse rara ma non certo super la capri nacoral..
Leggi bene qua e la per il forum cosi' ti fai n idea della differenza..
Sono interventi che possono farmi passare un po' da antipatico ma spero che siate tutti daccordo..

Diego86
automodellante

Inserito il - 08/01/2012 : 12:31:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diego86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Diego86 Invia a Diego86 un Messaggio Privato Aggiungi Diego86 alla lista amici
muma ha scritto:

Sono modelli che stanno bene nel topic i super comuni questa non mi sembra la sezione giusta
Unica forse rara ma non certo super la capri nacoral..
Leggi bene qua e la per il forum cosi' ti fai n idea della differenza..
Sono interventi che possono farmi passare un po' da antipatico ma spero che siate tutti daccordo..

io li ho postati perchè alcuni di questi non avendoli MAI visti in giro non avevo idea della loro rarità e quindi li ho messi qui per avere un vostro parere tutto qui!!!

Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 22/08/2008  ~  Ultima visita: 11/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 08/01/2012 : 12:49:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Degna di nota anche l'Audi 80 cabrio Schabak......la Mercedes con la S sul fondino è Sunnyside,non facile da trovare forse na non vale molto

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 17/01/2012 : 18:36:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Arrivo anch'io con un modello che mi pare sia "raro". E' stato comperato a metà anni '90 per mio fratello,è giocato ma è in condizioni tutto sommato accettabili. Lo posto qui per sapere cosa ne pensiate,anche perchè io ho letto più volte i topic di questa sezione e anche il topic dell'ultimo acquisto degli obsoleti in scala 1/24 e non ho mai visto nulla di simile.Ecco le foto:

E' chiaramente una cinesata,non è certo paragonabile a Martoys,Mebetoys e Politoys,però è in metallo ed è in scala 1/25,e non ho mai visto nulla di simile qui su AM. Ricordo che i miei genitori ne avevano presa anche un'altra uguale,di colore arancione,per me,ma credo sia andata distrutta perchè non l'ho trovata.Le foto del fondino non le ho pubblicate qui su AM perchè con la mia macchina fotografica non si vedeva nulla,comunque sul fondino c'è scritto "Made in China" e poi c'è un codice, "SS 1002". SS che stia per Sunnyside?!?Questo modello di Mini ricordo che aveva anche la retrocarica,anche se adesso non è più funzionante.Cosa ne pensate? Ci può stare questo automodello tra le rarità?!?Un salutone a tutti!!!

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 555  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 17/01/2012 : 19:31:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Di quel modellino ne ho avute due versioni, una grigia che distrussi e successivamente una arancione che ancora possiedo.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 17/01/2012 : 20:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Io ne ho avute due identiche a quella,entrambe gialle.
Una era mia,l'altra di mio fratello (il classico acquisto doppio-identico anti gelosia fraterna)...Non penso sia niente di particolarmente raro o pregiato,ma magari mi sbaglio...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 17/01/2012 : 20:26:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ho anche io quel modello da una vita, di color azzurro, non ti so dire molto ma all'epoca si trovata spesso in giro, ora non so se è una rarità o un giocattolone d'epoca e basta, però è ben fatta e in vetrina non sfigura di sicuro

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 17/01/2012 : 20:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
ok,allora ho toppato perchè mi pare di capire che sia abbastanza comune,non compare su AM perchè non è pregiata Ma chi la produceva?

Modificato da - massifelix in data 17/01/2012 20:49:10

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 555  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 17/01/2012 : 21:03:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Se ha 2 S sicuramente non Sunnyside

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 17/01/2012 : 21:37:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Ce ne sono molte con solo il numero sotto, io ho una Testarossa e una 500, ma sono fatte molto peggio di questa.

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 17/01/2012 : 21:51:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
@ Martinetto:Potrebbero essere SMART TOYS,MAX TOYS o CHEE WAH TOYS

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

muma
automodellantone

Inserito il - 18/01/2012 : 17:15:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Ragazzi vi prego basta parlare di SMART TOYS,MAX TOYS o CHEE WAH TOYS nel topic le Super Rare!! intese come obsolete made in ITALY!!
mi state distruggendo!!
Un po' di buon senso in onore ai modelli postati in precedenza non guasta.. grazie.. cinesi super rare NON ESISTONO, perlomeno fino ai prossimi 100 anni!!!

happyippo
automodellante

Inserito il - 18/01/2012 : 21:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happyippo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  happyippo Invia a happyippo un Messaggio Privato Aggiungi happyippo alla lista amici

Niente da dire sul fatto che si parli solo di obsolete made in Italy in questo thread, ma sicuramente ci sono molti modelli cinesi ben più rari e difficili da trovare degli obsoleti made in Italy... alla fine è spesso solo una questione di soldi "trovare" certi modelli...

Non voglio fare polemica, ma certe affermazioni non mi trovano d'accordo.

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 11/06/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 44 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.