Autore |
Discussione |
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 19/12/2024 : 20:04:35
|
Creo nuova discussione, involontariamente ho inquinato la discussione del nostro amico mkq “ultimi acquisti Racing “ e di questa cosa mi scuso Ultimo acchiappo al mercatino di Natale a Latina, due splendide BMW 328 una roadster e la N. 28 e’ la Le Mans 1939 In scala 1:18 di AutoArt dire bellissime e’ dire poco Pagate meno di due Ferrari Burago 1/18 usate, senza scatola e’ vero, ma il prezzo aggiusta tutto, sto studiando una bacheca ad hoc…….Appena realizzata la mostrerò
|
Modificato da - Martino in Data 19/12/2024 20:16:30
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 19/12/2024 : 21:04:46
|
Belle tedescone! Ma il topic ultimi acquisti "stradali" non lo avevamo rifatti?
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
|
|
AndreaB
automodellantone
|
Inserito il - 06/01/2025 : 20:03:18
|
Buon anno a tutti... finite le vacanze natalizie, faccio il riepilogo degli acquisti fatti nell'ultima settimana: ecco gli ultimi arrivi del 2024...
On-line ho preso questi due die-cast 1:43...
McLaren F1 GTR della serie Premium di Hot Wheels (cod.HWT15): ho approfittato del prezzo da modello edicoloso (anche meno, viste le "vette" che stanno raggiungendo i modelli del chiosco) per rendermi conto di come sono i modellini di questa nuova (almeno per me) serie di Hot Wheels... la cosa che mi ha stupito è il peso: era da un bel po' di tempo che non prendevo in mano un die-cast 1:43 così pesante e devo dire che la cosa mi ha fatto piacere...
Un confronto con la F1 GTR uscita con la raccolta "Supercars" di Centauria...
---
Sempre on-line ho preso questa ZiL-112S, vettura sport d'oltrecortina di inizio anni 60, immagino uscita con la serie De Agostini dedicata alle auto dei paesi dell'est Europa: non sono mai riuscito a trovarla nei miei "pellegrinaggi" tra mercatini e bancarelle, nemmeno quando questi modelli dell'est li trovavo ovunque ad una manciata di Euro...
---
Queste altre due, invece, le ho prese da "Ta-Boo! Modellismo" durante il mio soggiorno in quella splendida città che è Bologna...
Dodge Challenger SRT Demon "Widebody" color "Go Mango" (Solido, cod.10306): novità appena arrivata, tanto che non è ancora presente sul sito di Solido...
---
Ford Mustang del '69 "customizzata" (Ixo, cod.CLC530N.22)
---
|
|
|
Membro dal: 20/12/2005 ~
|
|
|
|
Discussione |
|