Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le Leggende del Rally - (De Agostini)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Le Leggende del Rally - (De Agostini)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è: bruno 45

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Viper
automodellantino

Inserito il - 16/12/2024 : 15:51:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Viper Invia a Viper un Messaggio Privato Aggiungi Viper alla lista amici
Comunque credo che non farò tutta la collezione, forse qualche altro numero e poi stop. Trovo davvero irritante ed imbarazzante che, dall'uscita della collezione, il piano dell'opera sia ancora fermo a 10 uscite, quando ormai siamo alla n.9 (domani) e la decima il 31. Per me questa è una mancanza di rispetto nei confronti di chi s'impegna a voler fare una collezione investendo dei soldi ma non sa a cosa va incontro. Per questo, smetterò.

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 12/03/2023  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante

Inserito il - 16/12/2024 : 22:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Viper ha scritto:

Comunque credo che non farò tutta la collezione, forse qualche altro numero e poi stop. Trovo davvero irritante ed imbarazzante che, dall'uscita della collezione, il piano dell'opera sia ancora fermo a 10 uscite, quando ormai siamo alla n.9 (domani) e la decima il 31. Per me questa è una mancanza di rispetto nei confronti di chi s'impegna a voler fare una collezione investendo dei soldi ma non sa a cosa va incontro. Per questo, smetterò.

Stavo per scrivere la stessa cosa,quoto ogni parola, soprattutto per chi magari avrebbe voluto anche fare abbonamento..

Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 212  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: 20/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 17/12/2024 : 08:16:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao, aggiornato all'uscita n. 11, Alpine Renault Monte Carlo '73 Andruet-Biche, 14 gennaio
https://www.deagostini.com/it/colle...lly-macchine
Ciao

Modificato da - 312 T in data 17/12/2024 08:22:30

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2798  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 19/12/2024 : 14:52:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Ma della Toyota nessuna traccia?

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

Viper
automodellantino

Inserito il - 19/12/2024 : 15:40:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Viper Invia a Viper un Messaggio Privato Aggiungi Viper alla lista amici
D@NIELE 69 ha scritto:

Ma della Toyota nessuna traccia?

No e non mi sorprende la cosa. Di solito il mio edicolante mi chiama per telefono appena arriva il fascicolo ma son tre giorni che non si fa sentire. Magari domani o forse lo rimandano alla prossima settimana, chi lo sa.

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 12/03/2023  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Beppe90
automodellantino

Inserito il - 19/12/2024 : 20:37:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Beppe90 Invia a Beppe90 un Messaggio Privato Aggiungi Beppe90 alla lista amici
Hanno aggiornato ancora una volta le date.. la Toyota esce il 24/12 e la 5 turbo maxy 1/18 il 07/01… organizzazione ridicola..

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Castelnovo ne monti  ~  Messaggi: 142  ~  Membro dal: 26/02/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Viper
automodellantino

Inserito il - 19/12/2024 : 20:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Viper Invia a Viper un Messaggio Privato Aggiungi Viper alla lista amici
Beppe90 ha scritto:

Hanno aggiornato ancora una volta le date.. la Toyota esce il 24/12 e la 5 turbo maxy 1/18 il 07/01… organizzazione ridicola..

Per l'appunto, come volevasi dimostrare...

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 20/12/2024 : 07:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Viper ha scritto:

Beppe90 ha scritto:

Hanno aggiornato ancora una volta le date.. la Toyota esce il 24/12...orgazzazione ridicola..

Per l'appunto, come volevasi dimostrare...

Grazie Beppe90, almeno uno lo sa e sta tranquillo (la Yaris Campione del Mondo la voglio prendere). Il fatto dei rinvii ci può stare, sappiamo quanto sia prassi comune di cui anche gli editori non credo abbiano colpa; trovo singolare invece che abbiano di nuovo interrotto il Piano dell'opera al n. 10, cancellando la successiva Alpine Renault. Spero anche qui si tratti di un problema di date, anche all'A110 ci tengo molto. Ciao.

Modificato da - 312 T in data 20/12/2024 07:10:15

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2798  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Beppe90
automodellantino

Inserito il - Ieri : 01:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Beppe90 Invia a Beppe90 un Messaggio Privato Aggiungi Beppe90 alla lista amici
Certo ci può stare qualche ritardo ci mancherebbe .. ma il problema che non sono arrivati nemmeno a 10 uscite e già sembra un calvario.. e questo quello che mi preoccupa dato che “dovrebbe avere 80 uscite” ….che poi a me non cambia un gran che dato che delle prime 10 me ne mancano solo 2 le altre sono già doppioni, ma per qualcun altro che ha iniziato questa collezione non è un bel biglietto da visita da parte di deagostini.. con passione rally che era addirittura settimanale (e non ogni due settimane come questa) si andava via spediti.. anzi più veloce degli abbonati heheh altri tempo ormai..

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Castelnovo ne monti  ~  Messaggi: 142  ~  Membro dal: 26/02/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - Ieri : 08:01:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao Beppe90, sul fatto che il sito sia problematico, e fin dalle prime visualizzazioni, siamo tutti d'accordo, e non è un bel biglietto da visita agli occhi di nessuno, neofita o meno.
Anzi, a maggior ragione per chi, ed anch'io come te, deve solo integrare qualche mancanza nel proprio schieramento rally, che non sa cosa uscirà e cosa no mentre per chi inizia adesso e le vuole prendere tutte o quasi non dico che una vale l'altra, ma ha meno necessità di selezione. Mah, vedremo. Ciao

PS: che poi non ho capito, ma al n. 10 esce un modello scala 1:18? Ed allo stesso prezzo? Personalmente mi pare strano, mai visto cambio di scale da un fascicolo all'altro, eppure il sito riporta "... incluse nella collezione". Sarà che mi sfugge qualcosa.

Modificato da - 312 T in data Ieri 14:15:28

illeader
automodellantone

Inserito il - Ieri : 18:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Scoop?
L'edicolante mi ha consegnato questa (Milano-città)

N.B.: foto dalla rete; modello proveniente presumibilmente da collezione straniera. Il fascicolo non riporta l'usuale numerazione progressiva, mentre in IV di copertina c'è un adesivo con scritto "Uscita n. 9 del 24/12/2024" e poi ".. ad eccezione di 8 numeri speciali a 23,99 €"

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1291  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

CarloG
automodellantino

Inserito il - Ieri : 18:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CarloG Invia a CarloG un Messaggio Privato Aggiungi CarloG alla lista amici
Buona sera, Oggi uscita Alfa Romeo Giulia GTA rally Coupé Des Alpes 1966. Prossima uscita ( dice ), Mitsubishi Lancer evo v. Ma la Toyota? Auguroni di buone feste a tutti

Firma di CarloG 
Nonno

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 23/04/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - Ieri : 20:52:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
CarloG ha scritto:

Buona sera, Oggi uscita Alfa Romeo Giulia GTA rally Coupé Des Alpes 1966. Prossima uscita ( dice ), Mitsubishi Lancer evo v. Ma la Toyota? Auguroni di buone feste a tutti

Scusa, mi ero dimenticato di indicare la prossima uscita.

Buone feste a tutti anche da parte mia

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1291  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - Oggi : 07:13:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
illeader ha scritto:

... L'edicolante mi ha consegnato questa (Milano-città)

Il fascicolo non riporta l'usuale numerazione progressiva, mentre in IV di copertina c'è un adesivo con scritto "Uscita n. 9 del 24/12/2024"...

CarloG ha scritto:

Buona sera, Oggi uscita Alfa Romeo Giulia GTA rally Coupé Des Alpes 1966...

Grazie Illeader e CarloG. Non scrivo la prima cosa che ho pensato (meglio ). Sicuramente la Yaris è saltata, spero solo per ora, sostituita dalla Giulia; personalmente mi spiace molto, proprio una delle ultime Campioni De Mondo ma va be', pazienza, tanto volevo prendere anche l'Alfa comunque vincitrice di quel rally. Nella fattispecie targa 7891 SS 75 e non sono sicuro dalle foto recasse il roll-bar
https://barchetta.mediacenter.plus/?i=4591991
che nel modellino non riesco a vedere bene.

illeader ha scritto:

"... 8 numeri speciali a 23,99 €"

Questo potrebbe rispondere alla mia domanda precedente riguardo il prezzo dell'uscita n. 10 Renault 5 Maxi in scala 1:18 (come da sito), ma allora

CarloG ha scritto:

... Oggi uscita l'Alfa Romeo... Prossima uscita ( dice ), Mitsubishi Lancer evo v...
?
Confesso di capirci sempre meno (e torno al primo pensiero ); logica vuole che esca la Mitsubishi 1:43 (ripeto, mai visto uscite di diversa scala in corso d'opera), ma certo la comunicazione (tra sito, fascicolo...) è contraddittoria e poco chiara (almeno per me). Come si pone questa Renault? La trovi in edicola? E' un pezzo che ti spediscono a richiesta? Torno a dire, sicuramente mi sfugge qualcosa.

Ciao.

Modificato da - 312 T in data Oggi 08:48:22

Martino
iperautomodellante

Inserito il - Oggi : 11:04:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Questo è quanto ho trovato nel fascicolo n. 10 della gta

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5701  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi.