Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelli Italiani News
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Modelli Italiani News
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

512s
iperautomodellante

Inserito il - 14/11/2024 : 19:24:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici

Da Spark Eurobrun 188 in 1\43 . Avevo dubbi sull'italianità della Eurobrun, Pavanello italiano Walter Brun svizzero, ma Stats F1 lo indica team italiano, certamente è più italiana della'Alfa Romeo made in Sauber vista negli ultimi anni

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/11/2024 : 10:41:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
si si è italiana,o almeno indicata come tale,anche perchè mi incaxxerei altrimenti,dato che ho comprato 2 modleli da raceland che fa versioni speciali e a volte modleli unici
dicono che quelkla a motore aperto fatta dalla spark sia meno corretta di quella raceland.
Io ho un ordine con raceland (dove presi a caro prezzo la life co motore a vista), ma se poi spark le rifà tutte,col cavolo che prendo modelli da raceland pensando che poi rimangano inediti.
Fra spedizioni e tutto risparmierei oltre 20€.

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 17/11/2024 : 19:23:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Confermo che Eurobrun corse con licenza italiana. Che difetto attribuiscono alla 188 Spark? Una curiosità, nella tua collezione di auto italiane come l'hai messa con le F1 Alfa Romeo 2019-23 che correvano con licenza svizzera?

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/11/2024 : 21:55:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
512s ha scritto:

Confermo che Eurobrun corse con licenza italiana. Che difetto attribuiscono alla 188 Spark? Una curiosità, nella tua collezione di auto italiane come l'hai messa con le F1 Alfa Romeo 2019-23 che correvano con licenza svizzera?

Le ho prese lo stesso... Un po perché mi piacevano esteticamente, un po perché il motore era Ferrari

Per i difetti parlavano, in un gruppo straniero, di gomme di altra marca e di casco pilota. Ma non so a quali dei due modelli si riferissero

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.