Autore |
Discussione |
|
Gone 60 Seconds
automodellantino
|
Inserito il - 19/02/2014 : 21:23:16
|
Salve a tutti, mi chiamo Leonardo, sono di Bologna e ho 37 anni. Mi sono appena iscritto al forum, e n'è approfitto per congratularmi con moderatore e vari utenti per preziose info lette in questi giorni navigando qua è la' tra i vari argomenti o articoli. La scala che prediligo e con la quale mi confronto da svariati anni e la 1/12 e la categoria scelta e' fondamentalmente F1 o sport prototipi. I kit che ho montato o elaborato appartengono alla tamiya! mg models! Matilde model e Protar. A tal proposito in questi giorni riceverò il mio ultimo kit acquistato su internet..... Lotus del 1978 della Model Factory Hiro, kit estremamente costoso ( 500 euro) ma forse quello più' completo e preciso per quel che riguarda i dettagli, penso che l' unica cosa mancante a realizzazione ultimata sia la benzina e liquidi vari ..... In conclusione non mancherò' di postare foto e documentazione varia mano a mano che lavorerò' sul modello. Un saluto a tutti....
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: Bologna ~
Membro dal: 19/02/2014 ~
Ultima visita: 05/04/2018
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
kalle
iperautomodellante
|
Inserito il - 25/02/2014 : 18:42:00
|
Ciao e benvenuto.
Ci annunci di aver preso un kit .... da nulla Lontanissimo dalla mia portata e capacità. Anche alcuni Protar non sono regalati, se non si trova l'occasione giusta (che mi sono fatto scappare l'altra settimana facendomi scappare una Ferrari 312t2, che si è fermata 50€ + spese anche se ipoteticamente sarebbe potuta salire, ma 50€ è un gran colpo, scatola ancora sigillata)
Se vorrai mostrarci il nuovo kit, i tuoi lavori passati o collezione .... saranno guardati con attenzione/curiosità
|
Modificato da - kalle in data 25/02/2014 18:43:06 |
|
|
Prov.: Lucca ~
Città: Lucca ~
Membro dal: 06/09/2007 ~
Ultima visita: 24/01/2016
|
|
|
Gone 60 Seconds
automodellantino
|
Inserito il - 25/02/2014 : 19:23:20
|
Grazie per benvenuto...... Diciamo che è' stato un colpo di vita.........ma avevo voglia di farmi un regalo.....anche come forma di investimento.... Sicuramente non mancherò' di contribuire con immagine e foto, durante le varie fasi del montaggio...... Ciao Ciao...
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: Bologna ~
Membro dal: 19/02/2014 ~
Ultima visita: 05/04/2018
|
|
|
|