Autore |
Discussione |
|
ELE71
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 18/02/2014 : 15:09:15
|
Buongiorno a Tutti! Sono Elena, da bambina ho sempre avuto la passione delle "macchinine" per questo ero il cruccio di mia madre che inutilmente continuava a regalarmi bambole . Ho sempre tenuto con cura i miei modellini, li usavo per giocare, ne avevo molti ed ahimè alcuni sono finiti nelle mani dei miei fratelli...facendo una brutta fine . Ora che sono sposata, alcuni li ho portati con me...e fino ad oggi sono rimasti ben chiusi all'interno di scatole. Ora pensavo...chissà, sono comunque abbastanza vecchiotti, portrebbero avere acquistato un poco di valore nel tempo? Ho notato che c'e' una sezione nel forum dedicata ai die cast.... aprirò una discussione e posterò alcune foto se qualcuno vorrà aiutarmi. Grazie mille!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: VOLPARA ~
Membro dal: 18/02/2014 ~
Ultima visita: 22/02/2014
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
kalle
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/02/2014 : 18:15:21
|
OHHHH!!! Un 'altra ragazza (dentro, se mi permetti) Allora BENVENUTA.
Parli di modelli di qualche anno fa, tenuti da parte ..... che tipo di diecast sono? Magari Obsoleti? Se vorrai mostraceli ... forse è meglio se le posti nella sezione "Foto collezioni". Nella sezione diecast, in genere si mostra e si parla delle novità sul mercato, degli ultimi acquisti, consigli eccc... ma non della collezione. Ti posso consigliare di leggere il regolamento ... anche se non è diverso da molti altri forum, ma può sembra darti qualche dritta.
Ti saluto. Ciao
|
|
|
Prov.: Lucca ~
Città: Lucca ~
Membro dal: 06/09/2007 ~
Ultima visita: 24/01/2016
|
|
|
ELE71
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 18/02/2014 : 19:25:52
|
Grazie mille per le info. Infatti avevo postato le foto nella sezione sbagliata ..ops. Ho poi aperto un'altra discussione nella sezione dei modelli obsoleti. Sono modellini Burago scala 1:24 degli anni 80. Mi piacerebbe sapere se hanno qualche valore a livello collezionistico.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: VOLPARA ~
Membro dal: 18/02/2014 ~
Ultima visita: 22/02/2014
|
|
|
|