Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Restauri vacanzieri.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Restauri vacanzieri.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 30/08/2013 : 21:08:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Terminato anche il Maggiolone:

Quei maledetti buchini sui paraurti non si notano, la funzione macro li ha evidenziati più del dovuto...

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo

Inserito il - 31/08/2013 : 16:30:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
purtroppo i buchini sono un mio errore
è uno dei primi stampini che ho fatto quando ancora ignoravo l'importanza del verso di colata.
In pratica ho disposto il pezzo da copiare con la parte a vista disposta verso il basso, in questo modo la gomma colata anzichè adagiarsi sulla superficie, tende a lasciare delle bolle...sorry.

Altro errore purtroppo riguarda il paraurti anteriore del 128,( in foto è evidentemente inarcato) probabilmente perchè l'ho estratto troppo presto, e non era ancora ben solidificato.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 31/08/2013 : 18:46:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Come dice il detto, a caval donato non si guarda in bocca.

Per adesso il maggiolino lo lascio così, ma non escludo più avanti di darci un po' di stucco, una scartavetrata in modo da tappare il buchini.

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

proto69
automodellante

Inserito il - 01/09/2013 : 20:30:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di proto69 Invia a proto69 un Messaggio Privato Aggiungi proto69 alla lista amici
Complimenti Cars Bellissimi lavori soprattutto l'alfetta (modellino a cui sono molto legato come alfista) e la 500 !! Ma anche il maggiolino E' venuto benissimo anche se i buchini sui paraurti... ma si notano poco. Attendo la 128 e la 126 (la mia prima macchina con cui ho corso negli slalom !!)

P.S Non posso rispondere ad un tuo MP riguardo ai paraurti ma ho visto che hai gia' provveduto.

Attendo evoluzioni !!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 06/03/2013  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 01/09/2013 : 20:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Grazie mille!!!

Ho finito anche la 128 (a cui le ho solo messo i paraurti clonati, per il resto è tutta originale), però senza farci foto l'ho già messa via.

La 126 è in lavorazione insieme a Mini e Mercury.

Firma di cars99 

Renato
automodellantone

Inserito il - 01/09/2013 : 22:37:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Complimenti per i tuoi lavori!

guardando da cosa parti e cosa riesci ad ottenere, capisco la tua preoccupazione per come "maltratto" gli obsoleti!!!

Complimenti anche per le bellissime verniciature.

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1470  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 03/09/2013 : 14:53:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Grazie mille anche a te!! Mi fa piacere che i miei recuperi vi siano piaciuti molto!

Ieri sera ho incellophanato la 500, il Maggiolino la Land rover e L'Alfetta per poterle esporre, prima di impacchettare quest'ultima, mediante un ago le ho tolto le bave dello stampo dal frontale:

Qualche piccola imperfezione c'è, però il macro le accentua davvero molto!

La 126, la Mini e la Mercury si stanno facendo un bel bagnetto nel diluente.

Firma di cars99 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 07/09/2013 : 23:40:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Finita anche la Mercury Commuter Wagon!!

Ma andiamo con ordine:

fondo:

Dopo due mani di "Turchese festival":

Montata!!

Peccato solo per i vetri ce fanno andare di corpo gli stitici...

Anche qui le gomme me le ha molto gentilmente fornite Fleo, ricolgo l'ocasione per sponsorizzare il suo bel forum di modellismo (venite a visitarci, vi aspettiamo!!) : http://fleo69.mastertopforum.com/in...5916e189da12

Che ve ne pare?

Firma di cars99 

proto69
automodellante

Inserito il - 10/09/2013 : 19:08:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di proto69 Invia a proto69 un Messaggio Privato Aggiungi proto69 alla lista amici
Ciao,veramente complimenti !! Bella anche la Mercury Commuter !! Io ce l'ho in 1/64 della Matchbox . Molto bello il colore !! Mi puoi dire di che marca e' e il codice colore? Mi serve per una delle mie prossime elaborazioni ! La Maserati Merak oppure la Mini Cooper Hot Wheels...ora vedo ma e' un colore che mi piace molto !!

Grazie Mille

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 06/03/2013  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 11/09/2013 : 16:06:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Grazie!!!

La 126 l'ho quasi terminata, poi vedrete.

Il colore è il "Turchese Festival" è una bomboletta della "Spray car" adesso non ho la bomboletta sotto mano, ma poi ti dirò anche il codice.

Firma di cars99 

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2013 : 14:44:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
la commuter ce l'ho anche io pari al nuovo,verde metallizzata con rimorchio e hot road annessa

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2013 : 14:56:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
In che scala? Potresti postare una foto? Grazie!

Firma di cars99 

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2013 : 15:20:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
uguale alla tua.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

proto69
automodellante

Inserito il - 24/09/2013 : 21:57:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di proto69 Invia a proto69 un Messaggio Privato Aggiungi proto69 alla lista amici
Ciao non hai mica recuperato il codice colore del turchese festival?? Io non riesco a trovarlo !!

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 26/09/2013 : 21:02:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ciao Proto! Scusami se mi sono dimenticato, ma oggi ti ho fatto una foto alla bomboletta ed una al tappo con i codici vari, spero di esserti stato d'aiuto.

Firma di cars99 

proto69
automodellante

Inserito il - 28/09/2013 : 21:39:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di proto69 Invia a proto69 un Messaggio Privato Aggiungi proto69 alla lista amici
Grzie Mille Cars !! Certo che mi sei stato di aiuto !! Domani andro' dal mio coloraio di fiducia e vedo se lo trovo gia' pronto altrimenti con il codice lo faccio fare ! Grazie ancora e...buon lavoro pero' non ho ancora visto il 126. Spero tu ci stia lavorando !!

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 29/09/2013 : 10:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Si, la 126 l'ho quasi finita, poi metto le foto.

Firma di cars99 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 02/10/2013 : 20:27:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Adesso la 126 è così, la portiera lato passeggero me la sono ricostruita di sana pianta con dei pezzi di via card e sono riuscito a renderla anche apribile.

Firma di cars99 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.