Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - McLaren M23 Texaco Tamiya 1/12
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 McLaren M23 Texaco Tamiya 1/12
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 07/04/2013 : 12:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Col passo flemmatico di sempre posto qualche aggiornamento... Qui gli alberi di trasmissioni posteriori e le varie crocere prima del montaggio (la foto è venuta un pò scuretta)...

Qui invece per la gioia di Cristiano il blocco freni posteriori monatato... come dicevo l'ordine è: ancoraggio pinza freni (con le due parti unite) al blocco cambio, inserimento laterale del solo disco senza mozzo, ed infine il mozzo stesso. Questo il risultato:

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 08/04/2013 : 18:58:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ottimo Marco.
Come sempre mi paice tutto quello che hai fatto.
Ho capito che il kit yardley .... ha anche le prese d'aria in metallo all'interno del kit
Con il tempo ti avrei voluto chiedere se te ce le mettevi ... perchè avevo visto in rete alcune versioni che ce l'avevano e mi domandavo
come si potevano fare ..... invece da ignorante non sapevo che erano di "serie ".
Ma perchè la marlboro non ce l'ha?

Come quei condotti per i freni post. che hai elaborato .... non capivo bene se era tutta una tua idea o erano presenti nell'istruzioni, perchè
nelle mie non riportavano nulla, insomma ... sono parecchie le differenze tra i 2 kit

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 09/04/2013 : 20:17:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
kalle ha scritto:

Ottimo Marco.
Come sempre mi paice tutto quello che hai fatto.
Ho capito che il kit yardley .... ha anche le prese d'aria in metallo all'interno del kit
Con il tempo ti avrei voluto chiedere se te ce le mettevi ... perchè avevo visto in rete alcune versioni che ce l'avevano e mi domandavo
come si potevano fare ..... invece da ignorante non sapevo che erano di "serie ".
Ma perchè la marlboro non ce l'ha?

Come quei condotti per i freni post. che hai elaborato .... non capivo bene se era tutta una tua idea o erano presenti nell'istruzioni, perchè
nelle mie non riportavano nulla, insomma ... sono parecchie le differenze tra i 2 kit

E' si le differenze sono molteplici, comprese quelle alle bocchette delle prese d'aria per freni sia anteriori che posteriori inesistenti nel kit texaco. in ogni caso se ti pèossono interessare le placchette delle prese d'aria anteriori ti posso mandare le mie che sfortunatamente non vanno bene per il gp d'inghilterra (erano di forma completamente diversa e più allungata)... fammi sapere

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.