Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Che palle...io mi aspettavo terremoti, tsunami, vulcani in eruzione, meteoriti che avrebbero creato crateri dal diametro chilometrico, folle impazzite di persone in fuga dalla morte, preti che dal tetto delle loro chiese avrebbero invocato l'aiuto divino, il tutto sullo sfondo di una musica apocalittica come quella postata da Giuseppe/E428......e invece...............................solo un pò di pioggerellina e freddo? Tutto qui?? Quindi il mondo andrà avanti? Ma 'sti Maya...che andassero a cagare!!
Modificato da - Shamal 84 in data 21/12/2012 11:12:13
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5637 ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
Che palle...io mi aspettavo terremoti, tsunami, vulcani in eruzione, meteoriti che avrebbero creato crateri dal diametro chilometrico, folle impazzite di persone in fuga dalla morte, preti che dal tetto delle loro chiese avrebbero invocato l'aiuto divino, il tutto sullo sfondo di una musica apocalittica come quella postata da Giuseppe/E428......e invece...............................solo un pò di pioggerellina e freddo? Tutto qui?? Quindi il mondo andrà avanti? Ma 'sti Maya...che andassero a cagare!!
e Godzilla? dove lo mettiamo Godzilla?
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
se vai a lavorare il giorno di Natale, questo può significare solo una cosa: TU sei babbo natale!! Allora quel giorno ricordati me, perchè sono stato un bambino tanto buono
Eheheheh dai ci metto una buona parola quando passa qui in casa mia !!
Comunque ragazzi son deluso...ieri sera mi aspettavo un bel plastico da Bruno Vespa, e invece ha preferito parlare di presepi...
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~
Membro dal: 18/10/2010 ~
Ultima visita: 17/09/2022