Autore |
Discussione |
|
Maurizioemartina
automodellantino
|
Inserito il - 27/05/2011 : 10:20:41
|
Salve ragazzi, desidereri una vostra consulenza sulla Fiat 1500 edil Toys in vendita su ebay, la stessa la possiede un venditore Statunitense. Il modello presenta un problema di vernice sullo sportello destro. Secondo voi potrebbe essere un problema serio?
|
|
|
Prov.: Bolzano ~
Città: Bolzano ~
Membro dal: 26/11/2010 ~
Ultima visita: 10/08/2011
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 27/05/2011 : 11:34:36
|
Premessa: la pessima qualità delle foto non permette un giudizio "sereno"
La portiera è l'anteriore sinistra; non mi sembra un problema serio, che investa cioè la parte metallica, credo sia un difetto circoscritto alla vernice.
Anche la posteriore sinistra presenta difetti evidenti di allineamento.
Due difetti che terrei comunque in considerazione nel totale di una valutazione.
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 27/05/2011 : 12:33:07
|
Mi sembra che il problema della vernice sia irrilevante. Più fastidioso quello della portiera post. sx, che non è allineata. Inoltre, è' venduta senza scatolina, mi pare.
La stessa, qualche mese fa, l'ha venduta completa di box il consueto "Tuvinnu", alla metà del prezzo, probabilmente perchè non è la vera Ediltoys italiana, ma della Meboto turca che ha usato materiali, a sentir dire, piuttosto scadenti, con assemblaggi, a buon vedere, peggiori.
Il prezzo della Fiat 1500 del venditore americano è comunque buono......per ora.
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
|
Discussione |
|