Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Alfa Romeo ambulanza e Maggiolino herbie Politoys
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Alfa Romeo ambulanza e Maggiolino herbie Politoys
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maurizioemartina
automodellantino

Inserito il - 27/05/2011 : 13:44:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizioemartina Invia a Maurizioemartina un Messaggio Privato Aggiungi Maurizioemartina alla lista amici
Ragazzi, come avete potuto constatare, il nostro amico Tuvinnu ha in vendita i due modelli Politoys di cui all'oggetto, i prezzi proposti sono altissimi secondo me, secondo voi quale dovrebbe essere il prezzo giusto per ogni singolo modello?

Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 26/11/2010  ~  Ultima visita: 10/08/2011

Google Adsense

Mountain View

eigi
Amministratore

Inserito il - 27/05/2011 : 16:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Maurizio, credimi, te lo dico con il cuore in mano:
non tutti son disposti ogni volta ad andarsi a cercare l'oggetto della tua discussione aprendo una scheda nuova di internet poi ebay quindi cercando il venditore e il modello in vendita tra mille, e quelli che lo fanno, tra cui il sottoscritto, alla lunga potrebbero subire danni al tunnel carpale della mano destra e quindi rinunciarci.

Basta poco (che ce vo'): tasto destro del mouse sull'indirizzo della pagina interessata e "copia" quindi torni alla pagina del messaggio di AM e tasto sinistro del mouse e "incolla" ... semplice, no!?

questo il maggiolino http://cgi.ebay.it/POLITOYS-N-W-2-V...em3cb8291b27

all'ambulanza pensaci tu

Già che ci sono un'altra cosa, sempre con lo stesso cuore in mano di cui sopra:
quando apri discussioni per le quali ricevi anche solo una risposta, seppur non particolarmente "quagliante", è buona norma seguirle, anche con un laconico "ok, grazie" (vedi Camion Gila; Automodelli Galgo; Ingap FIAT 1400)

Per le quotazioni non mi pronuncio, diresti che sono rimasto indietro
Dico solo che sono una vera esagerazione; entrambe.

L'Ambulanza ... tutta quella gente intorno che ci stà a fare!?

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Maurizioemartina
automodellantino

Inserito il - 27/05/2011 : 16:49:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizioemartina Invia a Maurizioemartina un Messaggio Privato Aggiungi Maurizioemartina alla lista amici
Hai ragione, non ti nego che sono un po negato al computer e comunque non pensavo che fosse così facile postare un link. I figurini intorno all'ambulanza non sono di serie?

Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 26/11/2010  ~  Ultima visita: 10/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 27/05/2011 : 16:50:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
eigi ha scritto:

Maurizio, credimi, te lo dico con il cuore in mano:
non tutti son disposti ogni volta ad andarsi a cercare l'oggetto della tua discussione aprendo una scheda nuova di internet poi ebay quindi cercando il venditore e il modello in vendita tra mille, e quelli che lo fanno, tra cui il sottoscritto, alla lunga potrebbero subire danni al tunnel carpale della mano destra e quindi rinunciarci.

Basta poco (che ce vo'): tasto destro del mouse sull'indirizzo della pagina interessata e "copia" quindi torni alla pagina del messaggio di AM e tasto sinistro del mouse e "incolla" ... semplice, no!?

questo il maggiolino http://cgi.ebay.it/POLITOYS-N-W-2-V...em3cb8291b27

all'ambulanza pensaci tu

quando apri discussioni per le quali ricevi anche solo una risposta, seppur non particolarmente "quagliante", è buona norma seguirle, anche con un laconico "ok, grazie" (vedi Camion Gila; Automodelli Galgo; Ingap FIAT 1400)

Per le quotazioni non mi pronuncio, diresti che sono rimasto indietro
Dico solo che sono una vera esagerazione; entrambe.

L'Ambulanza ... tutta quella gente intorno che ci stà a fare!?

Io non rispondo nemmeno più, non siamo un ufficio informazione qui, ma un gruppo di appassionati, ecco come io vedo le cose.

In fine, è noioso avere tutti questi nuovi messaggio che mandano in pagina 2 tutti gli altri, secondo me Maurizio dovresti usare "Aste Ebay Interessanti".

Modificato da - nikita in data 27/05/2011 16:53:30

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Maurizioemartina
automodellantino

Inserito il - 27/05/2011 : 17:04:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizioemartina Invia a Maurizioemartina un Messaggio Privato Aggiungi Maurizioemartina alla lista amici
Io credo che tra un gruppo di appassionati ci si scambiano opinioni, pareri e consigli. Io credo che a qualcuno e sottolineo a qualcuno dia fastidio la mia disponibilità ad acquistare modelli.

Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 26/11/2010  ~  Ultima visita: 10/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante

Inserito il - 27/05/2011 : 17:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
Maurizioemartina ha scritto:

Io credo che tra un gruppo di appassionati ci si scambiano opinioni, pareri e consigli. Io credo che a qualcuno e sottolineo a qualcuno dia fastidio la mia disponibilità ad acquistare modelli.

scusami ma tu al 1° post hai scritto "secondo voi quale dovrebbe essere il prezzo giusto per ogni singolo modello?". io vedo che tra le varie sezioni già aperte ce n'è una che si chiama "Le quotazioni" e che inizia così "Quante volte avete trovato, o cercato, un modello obsoleto ma non eravate sicuri di pagarlo il giusto, secondo il valore di mercato? bene, questo topic vuole essere un aiuto a tutti voi."
non credi che, per una questione di ordine, sia meglio pubblicare in quella sezione o al massimo nell'altra sez. Aste ebay interessanti le tue domande? così il forum diventa più leggibile per tutti

Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Maurizioemartina
automodellantino

Inserito il - 27/05/2011 : 17:41:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizioemartina Invia a Maurizioemartina un Messaggio Privato Aggiungi Maurizioemartina alla lista amici
Su questo hai ragione, ma il mio alla fine è stato un errore per dove ho postato la domanda.

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 27/05/2011 : 18:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici

Innanzitutto concordo con quanto scritto da Alessandro.

Leggendo quanto scritto sopra, mi riallaccio a quanto ho scritto io nel post relativo alla Fiat 1500....

Scusate se intervengo, e lungi da me il voler polemizzare. Anche perchè io colleziono solo die-cast moderni, e nella mia collezione, di obsoleto, ci sono solo io e forse qualche Gama e Schabak di 25-30 anni. Ma leggendo i vari topic che hai/avete aperto, si evince che i prezzi li sai e le quotazioni le conosci. Di conseguenza mi viene la domanda: se già sai la risposta, perchè chiedi al forum? Forse un'idea ce l'ho, ma proprio per non polemizzare me la tengo per me

cioè che chiedi i prezzi per far vedere che puoi permetterti certi modelli. E non credo che questo sia il motivo del fastidio del buon nikita, perchè dà fastidio anche a me, nonostante di quel tipo di modelli mi importi meno di zero.

Cordialmente....

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Maurizioemartina
automodellantino

Inserito il - 27/05/2011 : 18:44:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizioemartina Invia a Maurizioemartina un Messaggio Privato Aggiungi Maurizioemartina alla lista amici
Ma neanche vi conosco, su cosa potrei tirarmela? Secondo me vedi molti film di fantascienza.

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 27/05/2011 : 18:55:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Certo che non ci conosciamo. Mi sono solamente permesso di analizzare i fatti, nulla di più. Star Trek non c'entra niente

Firma di Fabrizio-CN 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Maurizioemartina
automodellantino

Inserito il - 27/05/2011 : 19:09:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizioemartina Invia a Maurizioemartina un Messaggio Privato Aggiungi Maurizioemartina alla lista amici
Guarda, ti posso assicurare che ti stai sbagliando. Il fatto è che mi sono fatto prendere da questa cosa dei modelli super rari, e di conseguenza sta scemando la passione che dovrebbe primeggiare su tutto. Ormai mi capita di guardare solo modelli di una certo spessore, senza neanche più osservare caratteristiche, rifiniture e quant'altro. Lo so che sono in errore, devo cercare di cambiare comportamento e cercare solo ciò che veramente mi interessa. Comunque chiedo scusa a tutti, se in un certo qual modo ho potuto offendervi.

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 27/05/2011 : 19:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
non penso che qui si sia offeso nessuno, siamo tutti bravi ragazzi
quello che dovresti fare è evitare gli acquisti impulsivi che alla fine ti fanno perdere il senso della passione modellistica e ti fanno abbandonare la collezione perchè te ne sei stancato, diventano pura e semplice brama di possedere: lo so che alle volte è difficile resistere alle tentazioni ma con la calma e la pazienza si trova tutto senza esagerare (ognuno poi dei propri soldi fa ciò che vuole, beninteso).
cerca di trovare un tuo spazio, una tua tematica, studia l'oggetto, cerca di conoscere ed apprezzarne la storia: sono solo giocattoli, ma alle volte dietro c'è di più.

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Maurizioemartina
automodellantino

Inserito il - 27/05/2011 : 19:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizioemartina Invia a Maurizioemartina un Messaggio Privato Aggiungi Maurizioemartina alla lista amici
Grazie del saggio consiglio. Ci proverò. Mi piacerebbe possedere tutte le Edil Toys, con calma però.

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 27/05/2011 : 19:42:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Lungi da me l'essermi offeso, per carità E rileggendo il mio intervento ho notato che da come ho scritto sembra che mi dia fastidio il fatto che tu possa permetterti di spendere certe cifre, mentre intendevo dire che non mi scatena nessuna invidia tutto questo. Anche perchè è meglio se non parliamo di quanto spendiamo per sti benedetti modelli

Firma di Fabrizio-CN 

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 27/05/2011 : 23:30:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Lungi da me l'essermi offeso, per carità E rileggendo il mio intervento ho notato che da come ho scritto sembra che mi dia fastidio il fatto che tu possa permetterti di spendere certe cifre, mentre intendevo dire che non mi scatena nessuna invidia tutto questo. Anche perchè è meglio se non parliamo di quanto spendiamo per sti benedetti modelli

Già! Guarda che mi sono infastidito dei tuoi messaggi di valutazione a repetizione. Con questi non dai niente al forum, ma chiedi soltanto... ecco perche ho detto che nonsîamo un'agenzia d'informazione. Poi alla fina devi però fare come ti sembra giusto.

PS: Guarda che superraro è per me una Mebetoys Fiat 128 con le ruote giuste in perfette condizioni o un'Alfa 2600 della Solido in colore superraro o la Maserati 3500GT della Mercury in blu elettrico...

Modificato da - nikita in data 27/05/2011 23:40:39

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Maurizioemartina
automodellantino

Inserito il - 28/05/2011 : 16:16:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizioemartina Invia a Maurizioemartina un Messaggio Privato Aggiungi Maurizioemartina alla lista amici
Grazie di tutti i consigli che mi date.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.