Autore |
Discussione |
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 15/03/2011 : 09:10:15
|
...Non volere il nucleare in Italia quando dal nucleare l' Italia è circondata mi fa sentire come uno struzzo che infila la testa sotto la sabbia... Il Nucleare dovrebbe essere un argomento da trattarsi, nelle sedi opportune, a livello mondiale... durante il disastro di Chernobyl le radiazioni arrivarono a colpire l'Europa intera e da allora l'incidenza dei Tumori è cresciuta in maniera esponenziale, la contaminazione non si misura solo nell'aria ma interessa l'acqua che beviamo, i prodotti dati dalle coltivazioni, le carni del bestiame che viene allevato ed i prodotti derivati dal loro latte, le uova etc..etc...
IN OGNI CASO, X ME, "NO AL NUCLEARE" OVUNQUE E X SEMPRE, MEGLIO LA REGRESSIONE ALL'ESTINZIONE (anche se può sembrare un discorso estremista ed esagerato, la realtà è che avanti di questo passo non facciamo che auto distruggerci e le conseguenze sono davanti agli occhi di tutti !!!)
|
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 15/03/2011 : 09:37:15
|
LEESTAT Ho detto ARGOMENTO CHIUSO, NON SAI LEGGERE?
|
|
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl) |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 15/03/2011 : 09:58:55
|
...ZIOTONY...Nel mio post dico NO al nucleare a livello "Universale" argomentando motivazioni ben risapute dal mondo intero !!! QUESTO NON E' FAR POLITICA !!! NON E' ALTRESI' OFF-TOPIC DATO CHE STIAMO TRATTANDO LA SITUAZIONE CREATASI IN GIAPPONE DAI TERREMOTI, DALLO TSUNAMI, E DALLE PROBLEMATICHE INNESCATESI NELLE CENTRALI NUCLEARI... Devo mettermi il "bavaglio ?????" OK, dato che il Forum non è casa mia OBBEDISCO !!!
P.S. : "...se scrivo vuol dire che so anche leggere !!! "
|
|
|
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
|
|
|
dinkytoys57
automodellante
|
Inserito il - 15/03/2011 : 11:19:09
|
Forza Japan!!! Leestat non ti conosco ma ...
|
|
Da questa vita non ne usciremo vivi. (S. Benni) |
|
Prov.: Como ~
Città: Vercana ~
Membro dal: 22/07/2008 ~
Ultima visita: 29/12/2015
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 15/03/2011 : 11:35:02
|
Quoto leestat.
E nello stesso tempo mi è impossibile non notare che l'argomento dovrebbe essere chiuso per tutti e non solo per LEESTAT, sbaglio?
Cordialmente, buona giornata.
|
|
Do I look like a man who can be intimidated? |
|
Prov.: Estero ~
Città: Carn Dûm ~
Membro dal: 14/01/2011 ~
Ultima visita: 04/11/2011
|
|
|
E_428_FS
automodellantone
|
Inserito il - 15/03/2011 : 11:52:41
|
Rispettosamente desidero far notare come si stia discutendo di un argomento che credo riguardi tutti e che non è precluso a coloro che sono favorevoli al nucleare... Giacchè nelle sedi opportune non se ne occupano, spero lo si possa fare in un Forum pubblico.. Sempre nel rispetto reciproco.
Se il topic non è quello appropriato credo si possa spostare in un altro creato apposta.
|
|
Giuseppe La mia "raccolta"
I miei modelli su Diecastlovers |
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: _ ~
Membro dal: 06/09/2009 ~
|
|
|
Nigel JPS
automodellantone
|
Inserito il - 15/03/2011 : 14:00:24
|
forse la cosa migliore sarebbe spostare la discussione inerente alla questione nucleare in un altro thread, anche se la trovo strettamente legata alla tragedia giapponese.
PS a mio avviso discutere sul nucleare non corrisponde in alcun modo occuparsi di politica
|
|
|
|
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 02/10/2007 ~
Ultima visita: 29/07/2013
|
|
|
E_428_FS
automodellantone
|
|
ukyo
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 15/03/2011 : 14:19:12
|
Ragazzi ognuno ha espresso il proprio parere. Lo zio ha agito in modo deciso solo per evitare che la discussione degenerasse. Se siete d'accordo con me penserei di fare così:
Il tema "Nucleare" vive in queste giornate dibattiti poco lucidi dovuti alla catastrofe eccezionale che ha colpito il Sol Levante. Di occasioni ce ne saranno altre.
Per rispetto alle vittime e solidarietà (seppur solo morale) nei confronti di chi ha perso tutto direi di abbandonare il tema e concentrarci sullo tsunami e sulle sue conseguenze sulla popolazione. Sono sicuro che capirete.
Un abbraccio. Mat
|
|
Quando la tua autostima crolla... ...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti. _________________________
Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma |
|
Prov.: Brescia ~
Città: Chiari ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 28/02/2022
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 15/03/2011 : 14:47:16
|
| Nazgul ha scritto:
Quoto leestat.
E nello stesso tempo mi è impossibile non notare che l'argomento dovrebbe essere chiuso per tutti e non solo per LEESTAT, sbaglio?
Cordialmente, buona giornata.
|
verissimo!! alcuni utenti vengono ripresi e brontolati,altri no l'ho notato anche io questo. comunque sono d'accordo con leestat anco io e chiudo l'o.t. e mi metto il bavaglio anche io.
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
|
|
|
147
automodellantone
|
Inserito il - 17/03/2011 : 19:57:22
|
VICINO AL POPOLO GIAPPONESE
|
|
La mia collezione al 03/09/2023: 1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535. Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 30/06/2007 ~
Ultima visita: 06/12/2023
|
|
|
Discussione |
|