Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La competenza dei giornalisti della gazzetta.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 La competenza dei giornalisti della gazzetta.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/04/2010 : 16:33:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Herman Tilke parla del nuovo circuito coreano e sentite che perla ci regala il giornalista mentre traduce le sue parole:

minuto 0.59

http://video.gazzetta.it/?vxChannel...00144f02aabe

Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022

Google Adsense

Mountain View

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/04/2010 : 16:39:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sai che balle un rettilineo di 12km

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Nufer
automodellante

Inserito il - 03/04/2010 : 16:15:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nufer Invia a Nufer un Messaggio Privato Aggiungi Nufer alla lista amici
Che bello! 12KM! Ma non è che così sconfina nella Corea del nord?Magari a metà ci sarà anche l'autogrill a ponte per portare qualcosa ai meccanici al box!
Mi chiedo: se magari è stato un lapsus dell'intervista, durante la traduzione, al giornalista, non dovrebbe venire in mente che sta dicendo una castroneria colossale?

Prov.: Cuneo  ~ Città: Carrù  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 12/08/2007  ~  Ultima visita: 06/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 04/04/2010 : 08:39:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Magari almeno la McLaren, nettamente più veloce in rettilineo, riuscirebbe a vincere la gara...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/04/2010 : 09:25:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
mmhh 12 chilometri di rettilineo... anche se si tornasse indietro con un altro rettilineo di 12 chilometri... ma quanti giri fanno... 10?

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/04/2010 : 10:54:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
sai che scie?....minchia altro che il vecchio hockenheim!!!
PS: sapete se posso dire che Tilke ha rotto il ca22o?

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 06/04/2010 : 11:41:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

Beh si ma dopo 12 Km di scia sai che surriscaldamento delle temperature?

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/04/2010 : 12:22:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Mika ha scritto:

Tano V12 ha scritto:

Beh si ma dopo 12 Km di scia sai che surriscaldamento delle temperature?

beh facendo un calcolo approssimativo a 350 orari(anche se con un rettilineo del genere e con l'aerodinamica adatta si riuscirebbe a fare molto di meglio) un chilometro se ne va ogni dieci secondi, il che significa che 12 chilometri si fanno in due minuti.
non so quanto possa reggere un motore di F1 in pieno, ma credo che più di due o tre volte il rettilineo non lo si fa!

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 06/04/2010 : 23:24:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

Se non lo puoi dire tu lo dico io...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 06/04/2010 : 23:29:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
ziotony ha scritto:

...non so quanto possa reggere un motore di F1 in pieno, ma credo che più di due o tre volte il rettilineo non lo si fa!

Sicuramente sono un po' ignorante in materia, perchè non conosco bene le caratteristiche di quelle vetture, ma le Indy car come fanno a mantenere medie di 360/370 kmh a Indianapolis?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/04/2010 : 08:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

ziotony ha scritto:

...non so quanto possa reggere un motore di F1 in pieno, ma credo che più di due o tre volte il rettilineo non lo si fa!

Sicuramente sono un po' ignorante in materia, perchè non conosco bene le caratteristiche di quelle vetture, ma le Indy car come fanno a mantenere medie di 360/370 kmh a Indianapolis?

beh credo che i motori siano molto diversi...
così a memoria non credo ci sia in calendario un circuito dove una F1 rimane in pieno per più di una ventina di secondi... quindi perchè sviluppare un motore in grado di farlo? in America è diverso, nei circuiti ovali credo che il motore giri a pieno regime per il 90% del giro...

... e se ho sbagliato spero mi corigerete

Firma di ziotony 

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 07/04/2010 : 09:58:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

ziotony ha scritto:

In effetti è un attima considerazione, secondo me in quei casi si limiterebbe il numero di giri e si allungherebbero a dismisura le ultime due marce...

Firma di Mika 

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/04/2010 : 09:25:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Nuovo GP...nuova boiata???

Buemi esce di pista alla fine del rettilineo più lungo per il cedimento simultaneo dei portamozzi anteriori che provocano il distacco di entrambe le ruote.

Gazzetta.it

La sessione, dominata dal campione del mondo Jenson Button su McLaren, è stata caratterizzata anche da un incidente alla Toro Rosso di Sebastien Buemi, che ha perso una ruota ed è uscita di pista: illeso il 21enne pilota svizzero.

non sanno manco contare...

Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.