mc cannaia
automodellandonissimo
|
Inserito il - 16/04/2012 : 14:41:29
|
E' stata una gara interessantissima, io ero presente a Monza, peccato per il diluvio (non ha mai smesso un secondo). Uno schieramento alla partenza di 55 vetture, di questi tempi non è poca cosa, uno spettacolo davvero! La corsa è stata ricca di colpi di scena e sorprese. Penso che se il bravo Valentino Rossi avesse avuto un compagno un po' più competitivo, avrebbe senz'altro concluso la gara nelle prime posizioni. Nella gara di F3 inglese si è fatto notare un grande figlio d'arte, un certo Carlos Sainz Jr. ne sentiremo parlare molto in un prossimo futuro. Causa la poca pubblicità all'evento, la copiosa pioggia e non ultimo uno sconsiderato blocco del traffico veicolare a Milano e dintorni, il pubblico presente era pochissimo, davvero un peccato. Avrei una proposta da fare all'organizzazione della Blancpain Endurance, che credo faccia capo al noto Stefal Ratel, perchè non riorganizzare per il prossimo anno invece di una tre ore, una bella 1000 Km? Così da riprendere questa famosissima competizone che ha dato parecchi lustri all'automobilismo italiano e a Monza stessa, con buona pace della FIA WEC....
|
|
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Settimo Milanese ~
Membro dal: 16/09/2011 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|