Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - G.P. Cina 2012 Griglia , Gp e commenti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 G.P. Cina 2012 Griglia , Gp e commenti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 14/04/2012 : 12:05:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Ecco qui :
2012 FORMULA 1 UBS CHINESE GRAND PRIX
Pos No Driver Team Q1 Q2 Q3 Laps
1 8 Nico Rosberg Mercedes 1:36.875 1:35.725 1:35.121 11
2 4 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 1:36.763 1:35.902 1:35.626 14
3 7 Michael Schumacher Mercedes 1:36.797 1:35.794 1:35.691 13
4 14 Kamui Kobayashi Sauber-Ferrari 1:36.863 1:35.853 1:35.784 13
5 9 Kimi Räikkönen Lotus-Renault 1:36.850 1:35.921 1:35.898 15
6 3 Jenson Button McLaren-Mercedes 1:36.746 1:35.942 1:36.191 16
7 2 Mark Webber Red Bull Racing-Renault 1:36.682 1:35.700 1:36.290 14
8 15 Sergio Perez Sauber-Ferrari 1:36.198 1:35.831 1:36.524 17
9 5 Fernando Alonso Ferrari 1:36.292 1:35.982 1:36.622 17
10 10 Romain Grosjean Lotus-Renault 1:36.343 1:35.903 15
11 1 Sebastian Vettel Red Bull Racing-Renault 1:36.911 1:36.031 11
12 6 Felipe Massa Ferrari 1:36.556 1:36.255 14
13 18 Pastor Maldonado Williams-Renault 1:36.528 1:36.283 14
14 19 Bruno Senna Williams-Renault 1:36.674 1:36.289 14
15 11 Paul di Resta Force India-Mercedes 1:36.639 1:36.317 14
16 12 Nico Hulkenberg Force India-Mercedes 1:36.921 1:36.745 14
17 16 Daniel Ricciardo STR-Ferrari 1:36.933 1:36.956 14
18 17 Jean-Eric Vergne STR-Ferrari 1:37.714 8
19 20 Heikki Kovalainen Caterham-Renault 1:38.463 9
20 21 Vitaly Petrov Caterham-Renault 1:38.677 7
21 24 Timo Glock Marussia-Cosworth 1:39.282 10
22 25 Charles Pic Marussia-Cosworth 1:39.717 10
23 22 Pedro de la Rosa HRT-Cosworth 1:40.411 7
24 23 Narain Karthikeyan HRT-Cosworth 1:41.000 10
Q1 107% Time 1:42.931






 Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019

Google Adsense


Mountain View

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 14/04/2012 : 12:09:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Mie ossrvazioni :

1- Le Mercedes duran minga.
Avranno il giro secco , ma sono convinto che non abbiano risolto i problemi enormi che hanno di consumo gomme .

2-Le Mc laren le vedo molto bene
3-Le Rb non capisco se giocano o fanno sul serio .Sembra che l'inizio stentato sia solo per dare interesse al mondiale. non scherzo , davvero, Webber non ha girato male, penso che Vettel debba ritrovare concentrazione e calma
4- Per la Ferrari posso solo sperare nella pioggia . Per i commentatori Rai, direi che possono ringraziare solo il giro delle balle fatto da Vettel e Di Resta, se no anche alonso era fuori dalla top 10.
E sottolineo il fatto che ha girato solo 2 decimi e sette meglio di massa...






  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 14/04/2012 : 14:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Penso anche io che Le Mercedes cedano il passo abbastanza presto, se non piove.
Occhio a Kobayashi e Kimi: secondo me, loro con le 2 McLaren, si giocano la vittoria ed il podio!!!
Altro buon risultato di Perez, Alonso 9° e Felipe 12° più di così è difficile per ora.
Son contento per Massa, il quale non è anni luce dietro ad Alonso com'è accaduto nei primi appuntamenti 2012.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 14/04/2012 : 15:23:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Io avevo messo Schumi in pole proprio perchè pensavo che le MB in prova avrebbero avuto una discesa in più da percorrere ... ma in gara le regole son diverse

Se non sbaglia la partenza Nico va in testa e sarà difficile superarlo, almeno fintanto che le gomme lo supporteranno, poi bisognerà vedere come va dietro ... in Cina non è facile superare e gli incidenti sono sempre possibili ... se poi piove ... forza Fernonso (sperando che si tolga Mark e Sergio di torno in partenza)!!






  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 14/04/2012 : 20:43:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
secondo me il crash c'e' gia' alla partenza...vedo un kobayashi kamikaze alla prima curva ahahha






  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/04/2012 : 04:46:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Sono già in sala stampa (sono le 10.45) sembra non piovere. Qui a Shanghai è sempre nuvoloso (credo sia inquinamento) ma filtra un bel sole. La strategia della Ferrari quindi (che consisteva nella danza della pioggia) mi sa che non ha funzionato.





  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 19/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 15/04/2012 : 10:40:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Grande Gino! infatti non ha funzionato. Uno smog incredibile!!! altro che nebbia in Pianura Padana!!!
Comunque le ultime parole famose: Rosberg... Mi fa un gran piacere per lui!!!

In Ferrari hanno toppato tutte le strategie possibili immaginabili, stavolta.

Molto interessante il trenino per una decina di giri per la seconda posizione, tutto grazie alla Lotus di Kimi.
Finalmente Grosjean a punti!

Peccato per Schumi, avrebbe potuto fare molto bene






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone



Inserito il - 15/04/2012 : 10:42:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
considerazioni
1) i team con ross Brown e Schumi sfornano auto vincenti
2) Button ancora davanti ad Hamilton






  Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1157  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 15/04/2012 : 10:47:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
mkq ha scritto:

considerazioni
1) i team con ross Brown e Schumi sfornano auto vincenti
2) Button ancora davanti ad Hamilton


Considerazioni non da poco.

Pensa che, senza i 9 secondi di ritardo all'ultimo pit stop di Button, avrebbe distanziato ancora più nettamente Hamilton!!!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone



Inserito il - 15/04/2012 : 10:51:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
jacks ha scritto:

mkq ha scritto:

considerazioni
1) i team con ross Brown e Schumi sfornano auto vincenti
2) Button ancora davanti ad Hamilton


Considerazioni non da poco.

Pensa che, senza i 9 secondi di ritardo all'ultimo pit stop di Button, avrebbe distanziato ancora più nettamente Hamilton!!!


3 anni fa quasi tutti dicevano che hamilton lo avrebbe distrutto a parità di auto, ma visti i risultati degli ultimi 3 anni, a Lewis andava molto meglio con Fernando...

Altra considerazione, mercedes, team tedesco con i piloti tedeschi, mclaren team inglese con piloti inglesi, ferrari, sembra più spagnola CHe italiana........






  Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1157  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 15/04/2012 : 11:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Grande Nico,sono molto contento perchè,questo ragazzo mi piace molto sia per come guida sia per simpatia.
Ho sempre sperato in un suo arrivo in Ferrari!!!

Piano ad osannare le Mercedes,oggi tutto ha funzionato ma,credo che i problemi con le gomme non l'hanno ancora del tutto risolto.

Grande McLaren,secondo me,vera forza del campionato e con due splendidi piloti.Sono i favoriti.

Red Bull con evidenti problemi ed un insolito nervoso Vettel.Non partire davanti e con una macchina terrestre,sta mostrando qualche limite caratteriale.

Capitolo Ferrari,Alonso ha fatto il possibile,sempre con il coltello tra i denti ma,con una vettura che ha mostrato tutti i suoi limiti attuali.
Massa,se Alonso non riesce ad andare forte,credo che oggi Felipe non si possa criticare,Sia per il livello della vettura,sia perchè,obbiettivamente è meno veloce di Fernando.
Speriamo nello step europeo anche se,una vettura che nasce male,non potrà mai diventare un fulmine.(Spero di essere smentito ovviamente).

Un capitolo a parte lo merita Schumacher,molto sfortunato ma,ancora veloce.Mi sarebbe piaciuto vederlo in corsa fino alla fine.

Tedeschi con tedeschi,inglesi con inglesi,mi sembra una considerazione stupida.Ringraziamo lo spagnolo che guida la Ferrari,la Ferrari ha vinto tutto con un tedesco.Se avessimo dovuto far guidare gli italiani alla Ferrari beh...!!!

Ciao Gio






Modificato da - giosas in data 15/04/2012 11:12:57

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 15/04/2012 : 11:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Beh, sono contento per Rosberg, il bello della F1 di quest'anno è che vince sempre uno diverso dall'altro. Peccato per la pista sporca, che è costata cara a Fernando e a Raikkonen. Discorso Red Bull: la macchina non ha più la superiorità dell'anno passato, ora Vettel secondo me si deve abituare a lottare nel mucchio e non ad avere vantaggi colossali. Per le squadre "piccole" ottima la prestazione delle Williams di Senna e Maldonado, che non sono più i piloti "kamikaze" di qualche tempo fà.





  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 15/04/2012 : 12:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
ridicoli al muretto in lotus...hanno buttato via un secondo posto sicuro...





  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/04/2012 : 12:33:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi...c'è un link per vederla in streaming? questo non funziona per ora:
http://www.antena3.com/formula-1/carrera-completa/






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15204  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 15/04/2012 : 18:46:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Anche io sono molto contento per Rosberg lo merita proprio e mi sta molto simpatico. Non sono contento x Nando





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 15/04/2012 : 23:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Le Mercedes oggi hanno davvero fatto il botto, peccato per Schumi, la sua intervista del dopo gara (sono cose che nelle cade succedono), mi è sembrata un po' rinunciataria, spero non perda la passione e la voglia di vincere.
Certo che se il problema del consumo delle gomme è stato davvero risolto del tutto, penso che nelle piste veloci, ci sia poca storia contro le frecce d'argento. Sono molto contento per Nico.
Ottime McLaren, peccato per il pit-stop di Jenson, comunque non mi sento per nulla di criticare la gara di Lewis. E' partito da una situazione poco favorevole, ha fatto un'ottima partenza recuperando 2 posizioni (così come Button), e durante la gara ha messo a segno una decina buona di sorpassi, una volta tanto non azzardando ad ogni curva, ma studiando le traiettorie di chi gli stava davanti.
Penso che onestamente di più non potesse fare. A mio avviso gli manca ancora un pizzico di confidenza con la macchina, che Jenson ha, per gestire al meglio consumi ed ottimizzare le prestazioni, nel frattempo ha portato a casa 3 podi, che gli stanno valendo (temporaneamente) la prima posizione in Classifica, anche se solo di 2 punti su Button.
Fa strano vedere Vettel così in crisi, e mi piange il cuore vedere Nando relegato nelle retrovie...
Massa invece ha dichiarato che ci sono stati miglioramenti... Se arrivare a 40 secondi dal primo (con la stessa strategia) può considerarsi un miglioramento... Vabbè...






  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 16/04/2012 : 00:30:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Sono contento anch'io per la vittoria di Rosberg ... pero' questo tipo di gp non li vorrei mai vedere.

Va bene spettacolarizzare la F1 ma la gomma perde la propria efficienza troppo velocemente e sinceramente di vedere sorpassi troppo facili su piloti che non possono difendersi o piloti che non possono attaccare perche' fuori traiettoria e' pieno di residui di gomma mi fa tristezza.

Ciao Vale.






Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2987  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 16/04/2012 : 01:44:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
vale61 ha scritto:




Va bene spettacolarizzare la F1 ma (...) vedere piloti che non possono attaccare perche' fuori traiettoria e' pieno di residui di gomma mi fa tristezza.

Ciao Vale.



Superquotone. Non si può vedere una F1 a monobinario. Proprio no.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 16/04/2012 : 09:36:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
vale61 ha scritto:


Sono contento anch'io per la vittoria di Rosberg ... pero' questo tipo di gp non li vorrei mai vedere.

Con tutto il rispetto, se non vuoi vedere GP con i piloti dalla seconda alla nona posizione in pochi decimi a una manciata di giri dalla fine, quali ti andrebbero bene?
Tre vincitori diversi in tre gare. Tanti sorpassi, anche senza l'aiuto dell'ala mobile e che quello davanti avesse le gomme in pappa. Che non sono certo una novità di questi anni, così come lo sporco fuori traiettoria. In Cina più che altrove, ma forse anche per le condizioni climatiche: a giudicare dal colore del cielo, sul circuito di Shangai ieri non tirava un filo di vento.
Se poi si vogliono rimpiangere a tutti i costi i bei tempi andati, che per certi versi così belli non erano, ci sono i DVD. Pardon, le videocassette.








  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 16/04/2012 : 10:16:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
austin ha scritto:

Mie ossrvazioni :

1- Le Mercedes duran minga.
Avranno il giro secco , ma sono convinto che non abbiano risolto i problemi enormi che hanno di consumo gomme .

...

secondo me il crash c'e' gia' alla partenza...vedo un kobayashi kamikaze alla prima curva ahahha



Austin, fammi un piacere, ricordami di non chiederti mai un pronostico







  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 16/04/2012 : 10:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
ziotony ha scritto:

austin ha scritto:

Mie ossrvazioni :

1- Le Mercedes duran minga.
Avranno il giro secco , ma sono convinto che non abbiano risolto i problemi enormi che hanno di consumo gomme .

...

secondo me il crash c'e' gia' alla partenza...vedo un kobayashi kamikaze alla prima curva ahahha



Austin, fammi un piacere, ricordami di non chiederti mai un pronostico




Guarda che tutti o quasi qui nel forum avevan pronosticato il decadimento gomme per la mercedes...come abbian fatto a capovolgere il comportamento della macchina lo sanno solo loro....in ogni caso dubito facciano un altro exploit .
Avevo poi scritto anche che vedevo molto bene le mclaren e direi che non mi sono sbagliato , secondo e terzo .
Se Rosberg non foss epartito davantia tutti secondo me non avrebbe vinto , gli altri partendo dietrio e lottando tra loro hanno perso molto tempo, senza contare che la pista fuori traiettoria era impraticabile,penalizzando doppiamente il tempo sul giro nei sorpassi .






  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi.