Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
iks deciditi o le viti o non metti nulla tutte e due non vale :D
Apparte gli scherzi, tu hai tutti FB recenti e il problema non ti si pone. Questo è un FB di venti anni fa che non ha il foro sul fondino. Personalmente non bucherei mai un modello già montato per mettere una vite. A me piace prendere il modello dalla basetta e vederlo da vicino per quello mi serve quel minimo di stabilità necessaria
Modificato da - RedMax in data 06/01/2010 19:08:01
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 356 ~ Membro dal: 03/02/2009 ~ Ultima visita: 20/05/2017
dalla scatola (targhetta e iballo) e da quanto afferma il venditore sembra un fb, l'archivio bbr non mi dice molto di più http://www.bbrmodels.it/cataloghi/c...uct_id=37525 Credo ci fosse sia il kit che il montato ma potrei sbagliarmi, ci mancherebbe. Comunque se no è un factorybuilt pazienza visto che per il prezzo e per il motaggio sono più che soddisfatto
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 356 ~ Membro dal: 03/02/2009 ~ Ultima visita: 20/05/2017
che oggi sia sinonimo di kit ne sono sicuro, che lo fosse nel 91 un po' meno, ma a scanso di equivoci ripeto che mi importa poco ed anzi è probabile che sia un kit, cosa che del resto è stata la mia prima impressione.
E' stato dopo che mi è venuto il dubbio: vedendo la scatola son venuti dei dubbi che avevo risolto a favore del fb perché la scatola porta una sola dicitura (maglioli n°19) mentre i kit portano le 2 versioni e cioè la numero 19 e la 24; altro dubbio è venuto con l'imballo interno: l'imballo di gomma piuma è della dimensione esatta per contenere il solo modello e nent'altro mentre quelli che contengono i kit non hanno imballi interni; la bustina protettiva delle esatte dimensioni del modello, la mancanza di foro sottostante ecc ecc. Tutto cio' sommato al quanto affrema il venditore mi han fatto fare 1+1.
penso che tu abbia ragione comunque... anche se scrivere due righe in più ognitanto non guasta eh...
che oggi sia sinonimo di kit ne sono sicuro, che lo fosse nel 91 un po' meno, ma a scanso di equivoci ripeto che mi importa poco ed anzi è probabile che sia un kit, cosa che del resto è stata la mia prima impressione.
E' stato dopo che mi è venuto il dubbio: vedendo la scatola son venuti dei dubbi che avevo risolto a favore del fb perché la scatola porta una sola dicitura (maglioli n°19) mentre i kit portano le 2 versioni e cioè la numero 19 e la 24; altro dubbio è venuto con l'imballo interno: l'imballo di gomma piuma è della dimensione esatta per contenere il solo modello e nent'altro mentre quelli che contengono i kit non hanno imballi interni; la bustina protettiva delle esatte dimensioni del modello, la mancanza di foro sottostante ecc ecc. Tutto cio' sommato al quanto affrema il venditore mi han fatto fare 1+1.
penso che tu abbia ragione comunque... anche se scrivere due righe in più ognitanto non guasta eh...
si puà sapere il prezzo?
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008
diciamo che quando il pezzo è vecchio non spendo tanto neanche sui fb quindi o li trovo a questi prezzi o rimangono dove sono Ad esempio per un bbr factory built metà anni 90 non spendo mai più 100€, euro più euro meno ...eccezioni e rarità apparte ovviamente
Dalle foto sembra anche montata bene, in linea con i factory built di 20 anni fa. Stranamente nel libro BBR non è scritto nulla sulla storia della linea Project43, se oltre a produrre kit è uscito anche qualche FB; è solo riportata l'immagine del modello finito ed il codice.
Modificato da - massimogiannini in data 08/01/2010 07:02:14
Prov.: Pescara ~ Città: - ~ Messaggi: 1641 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 06/02/2025
Grazie dell'info! La mia supposizione personale è che si tratti comunque di un kit. Magari si potrebbe inviare una mail corredata di foto proprio alla BBR...
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008