Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Bravo! e bella questa 250 LM: io ce l'ho rossa ma anche gialla mi piace parecchio... a proposito su ebay ho preso la Lancia Stratos della HW: quando arriva posterò la foto.
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2831 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
quote:messaggio cantudario Bravo! e bella questa 250 LM: io ce l'ho rossa ma anche gialla mi piace parecchio... a proposito su ebay ho preso la Lancia Stratos della HW: quando arriva posterò la foto.
La rossa l'avevo già ma quando l'ho vista gialla non ho resistito
Mitica la Stratos! Faccela vedere!
Intanto accontentiamoci di questa...
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
Bella la 250 LM con i colori dell'Ecucie Franconchamps! Non sapevo ci fosse...! @Leglizone: Scusa, di che marca sono quelle tuning? Io Ho una fairlane come quelle due, però ha i cerchi cromati e i fanali e gli interni che si illuminano se premi un tasto sotto il pianale...
Città: Rovigo ~ Messaggi: 1913 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 14/10/2013
@ Eigi&Blackie: Le macchine della prima immagine sono delle Hot Wheelas, prese più o meno tutte all'esselunga.
Questi invece sono due obsoleti, sempre Hot Wheels. in primo piano il dragster promozionale McDonald di una decina di anni fa, in secondo piano invece camion Shell anni ottanta
Prov.: Milano ~ Città: Monza ~ Messaggi: 59 ~ Membro dal: 05/06/2007 ~ Ultima visita: 09/06/2013
quote: @Blackie: facci vedere la Fairlane illuminata.
Eccola qui: Se torni a pag.4 puoi vedere le altre piccole che ho! bella la Gord Gt spider...Questa l'ho trovata in un centro commerciale a 3 euro...C'erano altri modelli oltre questa,soprattutto giapponesi e tutti con le luci...! I pneumatici sono in vera gomma...
Città: Rovigo ~ Messaggi: 1913 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 14/10/2013
quote:messaggio Luca77 Ciao Eigi, posso chiederti il nome della catena di magazzini dove hai trovato queste Matchbox? Bellissima la Cayenne Turbo! Ciao.luca77
Ciao luca77, se non è dalle tue parti e non le trovi fammi sapere che possiamo organizzare una spedizione. I negozi sono questi: http://www.roccogiocattoli.com/ Ciao, Alessandro.
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023