Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Modificato da - maxcipollino in data 04/04/2007 00:13:45
Firma di maxcipollino
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Forlì-Cesena ~ Città: mega yacht ormeggiato al largo di Gatteo Mare ~ Messaggi: 422 ~ Membro dal: 08/08/2006 ~ Ultima visita: 12/08/2016
un consiglio... prova a cambiare il tuo avatar cOn uno di quelli introdotti da Tano, sono molto meglio definiti:
puoi trovarli direttamente tra gli avatar disponibili sul tuo profilo
Firma di ziotony
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 21/08/2024
a me puoi caricare questa perfavore? Ringrazio anticipatamente
Ominorosso è mal definitiva e piena di artefatti digitali...inoltre è rettangolare e molto piccola, la posso ridurre per portarla quadrata...la vedo male...io ci lavoro poi mi dirai!
2. Diimi un po' e se va bene la inserisco
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5551 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 03/04/2025