Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

cmillo
automodellante


Inserito il - 13/07/2007 : 15:24:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
dalla prima uscita comincero' il conto alla rovescia facendo ,pero', solo riferimento agli inediti.Voglio vedere e tenere il conto di quanti ne faranno ,per parte,(Norev e Starline) e quanti mancheranno all' appello..Io, pero', oltre a Solido (Astura,Aurelia b20,Lybra,Dialogos,Stratos),per togliermi altre castagne dal fuoco, ci metterei dentro anche IXO e Vitesse(Fulvia coupe',Delta 4wd,Delta integrale 16 v,037,Stratos)......e perche' no...anche Edison (Aurelia b24,Flavia coupe' ,Flaminia coupe'Touring,Fulvia coupe 1,3,Thema turbo 16 v)

http://buzzedboy.skyrock.com/








Modificato da - cmillo in data 13/07/2007 16:33:21

 Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone


Inserito il - 13/07/2007 : 17:43:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Bhé, le Edison non è proprio possibile che vengano incluse nella lista, essendo derivate da stampi Deagostini... Vorrai mica che usi gli stessi modelli dei concorrenti, no? :-)







  Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 13/07/2007 : 18:33:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
quote:
Messaggio di cmillo

e perche mai non dovrebbero esserci le starline?non possono metterci le Solido per quei quattro modelli che sarebbe in grado di proporre .Io conto molto su Starline.Senza Starline tutto andrebbe in fumo e arrosto...



Starline di Lancia fa la 2000 berlina, la 2000 coupè, la Fulvia 2c berlina e la Fulvia coupè Zagato , ma nessuna di queste è inserita nelle prime uscite, anche i quattro test erano tutti Norev il che mi fa dubitare che Starline contribuisca alla raccolta, ma non
si può mai dire mai











 Messaggi: 6931  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cmillo
automodellante


Inserito il - 13/07/2007 : 18:43:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
secondo me senza Norev non possono andare lontano,ma Starline e' una promessa che sembra non voler tirare i remi in barca:non possono fare a meno dei guizzi e delle idee geniali di Starline.Starline e' il vero complemento di Norev : sa cio' che manca al collezionista nostrano...Norev al contrario aspetta che glielo si dica:almeno questa e' la mia impressione....comunque si vedra'...







Modificato da - cmillo in data 13/07/2007 19:01:20

 Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/07/2007 : 18:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quote:
Messaggio di 512s

quote:
Messaggio di cmillo

e perche mai non dovrebbero esserci le starline?non possono metterci le Solido per quei quattro modelli che sarebbe in grado di proporre .Io conto molto su Starline.Senza Starline tutto andrebbe in fumo e arrosto...



Starline di Lancia fa la 2000 berlina, la 2000 coupè, la Fulvia 2c berlina e la Fulvia coupè Zagato , ma nessuna di queste è inserita nelle prime uscite, anche i quattro test erano tutti Norev il che mi fa dubitare che Starline contribuisca alla raccolta, ma non
si può mai dire mai







ma la lista delle prime uscite alla quale fai riferimento(non i test..dov'è?)








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15204  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 13/07/2007 : 20:24:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
quote:
Messaggio di cmillo

secondo me senza Norev non possono andare lontano,ma Starline e' una promessa che sembra non voler tirare i remi in barca:non possono fare a meno dei guizzi e delle idee geniali di Starline.Starline e' il vero complemento di Norev : sa cio' che manca al collezionista nostrano...Norev al contrario aspetta che glielo si dica:almeno questa e' la mia impressione....comunque si vedra'...



STRAMEGAQUOTONE.








  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cmillo
automodellante


Inserito il - 13/07/2007 : 20:40:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
quote:
Messaggio di Luciocabrio

quote:
Messaggio di 512s

quote:
Messaggio di cmillo

e perche mai non dovrebbero esserci le starline?non possono metterci le Solido per quei quattro modelli che sarebbe in grado di proporre .Io conto molto su Starline.Senza Starline tutto andrebbe in fumo e arrosto...



Starline di Lancia fa la 2000 berlina, la 2000 coupè, la Fulvia 2c berlina e la Fulvia coupè Zagato , ma nessuna di queste è inserita nelle prime uscite, anche i quattro test erano tutti Norev il che mi fa dubitare che Starline contribuisca alla raccolta, ma non
si può mai dire mai







ma la lista delle prime uscite alla quale fai riferimento(non i test..dov'è?)


nessuna lista:dico solo che hanno gia' a disposizione 14 -15 modelli per dare inizio alla raccolta:poi dovranno farne di nuovi.








 Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

cmillo
automodellante


Inserito il - 13/07/2007 : 22:01:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
...a proposito...vi siete mai chiesti quanto tempo puo' impiegare una ditta come Norev o Starline per produrre un modello da zero ....me lo domando anch'io.
Nessuno conosce la risposta ?
Saperlo potrebbe essere interessante per valutare o meno la buona riuscita di una nuova collezzione
Produrre degnamente e mettere in commercio in tempi brevi,30 o 40 modellini in 1/43,in migliaia di copie ,in solo 2-3 o al massimo 4 anni, potrebbe ,addirittura, essere un impresa impossibile, tale da vanificare qualsiasi iniziativa editoriale.








Modificato da - cmillo in data 13/07/2007 22:17:25

 Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 16/07/2007 : 09:22:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
quote:
Messaggio di cmillo

quote:
Messaggio di Luciocabrio

quote:
Messaggio di 512s

quote:
Messaggio di cmillo

e perche mai non dovrebbero esserci le starline?non possono metterci le Solido per quei quattro modelli che sarebbe in grado di proporre .Io conto molto su Starline.Senza Starline tutto andrebbe in fumo e arrosto...



Starline di Lancia fa la 2000 berlina, la 2000 coupè, la Fulvia 2c berlina e la Fulvia coupè Zagato , ma nessuna di queste è inserita nelle prime uscite, anche i quattro test erano tutti Norev il che mi fa dubitare che Starline contribuisca alla raccolta, ma non
si può mai dire mai







ma la lista delle prime uscite alla quale fai riferimento(non i test..dov'è?)


nessuna lista:dico solo che hanno gia' a disposizione 14 -15 modelli per dare inizio alla raccolta:poi dovranno farne di nuovi.



la lista confidenziale c'è , le prime tre sono già conosciute gli altri sono tutti inediti a parte uno, a memoria ricordo di eclatanti ricordo la Montecarlo, la GTE Zagato ecc
Fra un pò dovrei ricevere quella ufficiale








Modificato da - 512s in data 16/07/2007 11:11:59

 Messaggi: 6931  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone



Inserito il - 16/07/2007 : 09:38:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Allora ragazzi visto che ormai ci siamo e dovrebbe iniziare questa nuova collezione, c'è qualcuno che si prende l'impegno di mandarmi una foto di 3/4 anteriore magari con basetta e sfondo bianco?. Io non seguirò questa raccolta e quindi non potrò aggiornare il sito.







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 16/07/2007 : 12:18:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
quote:
Messaggio di Luciocabrio

per me se le inventa di sana pianta



sei sempre libero di non crederci ,comunque questa è la lista

La raccolta si compone di 50 numeri
Ecco i primi dieci

1 Aprilia Norev
2 Fulvia+Nuova Fulvia Norev
3 Delta HF Norev
4 Beta Montecarlo 1975
5 Aurelia B24 1957
6 Flavia Coupè Pininfarina 1967
7 Flaminia Coupè Pininfarina 1959 Norev
8 Thema 1986 Norev
9 Appia Zagato GTE 1962
10 Stratos HF 1974


I modelli dovrebbero essere tutti Norev anche se la certezza assoluta
c'è solo per quelli dove indicato
Come vedete nei primi dieci non c'è alcun modello Starline già uscito
e parecchi inediti
Di per certo so che Norev ha in programma Aurelia berlina , e Beta berlina che quindi sicuramente saranno della raccolta
Questi sono i fatti, tutto il resto è parole.








Modificato da - 512s in data 16/07/2007 16:57:11

 Messaggi: 6931  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cmillo
automodellante


Inserito il - 16/07/2007 : 12:32:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
evviva...Da http://buzzedboy.skyrock.com/ ,si apprende che Norev ha in programma pure la Flaminia berlina








Modificato da - cmillo in data 16/07/2007 12:35:17

 Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 16/07/2007 : 16:10:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
OLEEE OOOOHH, OLEEE OOOHHH

Dimi se hai pazienza te le farò io le foto: io LE PRENDO TUTTEEEE!!!








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2813  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 16/07/2007 : 16:11:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ah, ma quand'è che esce il primo numero?







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2813  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Sasa
automodellante


Inserito il - 16/07/2007 : 16:16:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasa Invia a Sasa un Messaggio Privato Aggiungi Sasa alla lista amici
Dicono il 20 agosto...







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 31/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 16/07/2007 : 16:45:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
quote:
Messaggio di 512s

Starline di Lancia fa la 2000 berlina, la 2000 coupè, la Fulvia 2c berlina e la Fulvia coupè Zagato , ma nessuna di queste è inserita nelle prime uscite, anche i quattro test erano tutti Norev il che mi fa dubitare che Starline contribuisca alla raccolta, ma non
si può mai dire
Sarò ottimista, ma non credo si possano prendere il lusso di escludere questi modelli da un collezione Lancia...








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4038  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 16/07/2007 : 17:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
si preannuncia una bella raccolta: speriamo che inseriscano anche qualche modello anteguerra (Theta, Lambda, Augusta ecc ecc)!!!







  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

cmillo
automodellante


Inserito il - 16/07/2007 : 19:12:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
quote:
Messaggio di FastFreddy

quote:
Messaggio di 512s

Starline di Lancia fa la 2000 berlina, la 2000 coupè, la Fulvia 2c berlina e la Fulvia coupè Zagato , ma nessuna di queste è inserita nelle prime uscite, anche i quattro test erano tutti Norev il che mi fa dubitare che Starline contribuisca alla raccolta, ma non
si può mai dire
Sarò ottimista, ma non credo si possano prendere il lusso di escludere questi modelli da un collezione Lancia...


lo spero proprio,cioe' me lo auguro...








 Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 17/07/2007 : 13:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
vado controcorrente, ma secondo me non è negativo se non ci sono le starline, perchè rimane più spazio per nuovi modelli, oltretutto sono gia disponibili con auto italiane e comunque in negozio con pochi euro in più







Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Sasa
automodellante


Inserito il - 17/07/2007 : 13:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasa Invia a Sasa un Messaggio Privato Aggiungi Sasa alla lista amici
forse piu che spazio per nuovi modelli sarà spazio per nuovi doppioni...io spero che ci siano anche i starline..







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 31/12/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,94 secondi.