Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Chiamiamolo Alfa Club di Automodellando. Lega Alfa non mi piace....Hai visto mai che qualcuno fra un po faccia la proposta di fondare gli alfisti padani...
Firma di Tomcat
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Mondovì ~ Messaggi: 2648 ~ Membro dal: 27/05/2006 ~ Ultima visita: 15/09/2020
Dato che ho ritrovato la foto, vorrei ricordare la piccola-grande macchina che avevo prima della 147, e che ho ceduto con grande malincuore: la mia vecchia Y 1.2 Elefantino Blu. Piccola ma silenziosa e comoda come una berlina (con il clima ed il servosterzo si viaggiava sul velluto) oltre ad essere tuttora (per me) attualissima nell'estetica. Mi ha portato a spasso per l'Italia e per mezza Europa senza il minimo inconveniente (nella foto a Monaco di Baviera il 31.12.2003), ed ora so che è finita da qualche parte in Sardegna. D'altronde la passione per le Alfa è sempre stato un virus e, colta al volo l'opportunità, ne ho approfittato.....
Firma di AlessioToscano
Alessio
Città: Pisa ~ Messaggi: 15 ~ Membro dal: 08/01/2007 ~ Ultima visita: 05/03/2007
Chiamiamolo Alfa Club di Automodellando. Lega Alfa non mi piace....Hai visto mai che qualcuno fra un po faccia la proposta di fondare gli alfisti padani...
Alfa Club di Automodellando mi piace
Firma di stefandan
Cuore Alfista My Cars
Prov.: Padova ~ Città: Padova ~ Messaggi: 1586 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 30/09/2016
MOPAR OR NO CAR! i miei modelli in vendita nell'area mercatino e su ebay: clicca qui Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. Calogero Lillo Martorana: non sei solo, siamo con te.
Città: Genova ~ Messaggi: 2417 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 30/01/2008
Ora possiedo una mitica Fiat Tipo 1.4 benzina DGT del 89
pro: - strumentazione stupenda. - se faccio un incidente non devo nemmeno metterla a posto - non la ruba nessuno
contro: - inquino - beve da paura - si sta staccando la vernice sopra le portiere posteriori - non c'è pressione sullo spruzzino del lavavetri posteriore - la spia dei fari è morta - se si spengono i fari c'è il rischio che non si accendono più - quando sei fermo in un incrocio rischia di spegnersi (obbligatorio puntatacco se si è in pendenza) - d'inverno rischia di spegnersi anche al momento di scalare le marce - dalla radio si sente un fischio tipo turbina quando si accelera
Entro la fine del mese verrà rottamata a favore (al 99%) di una G Punto 1.3 MultiJet 6 marce Sport Blu.
Prov.: Parma ~ Città: Parma ~ Messaggi: 4719 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 30/12/2013
Ora possiedo una mitica Fiat Tipo 1.4 benzina DGT del 89
pro: - strumentazione stupenda. - se faccio un incidente non devo nemmeno metterla a posto - non la ruba nessuno
contro: - inquino - beve da paura - si sta staccando la vernice sopra le portiere posteriori - non c'è pressione sullo spruzzino del lavavetri posteriore - la spia dei fari è morta - se si spengono i fari c'è il rischio che non si accendono più - quando sei fermo in un incrocio rischia di spegnersi (obbligatorio puntatacco se si è in pendenza) - d'inverno rischia di spegnersi anche al momento di scalare le marce - dalla radio si sente un fischio tipo turbina quando si accelera
Entro la fine del mese verrà rottamata a favore (al 99%) di una G Punto 1.3 MultiJet 6 marce Sport Blu.
Grande Punto? La 147 ti devi prendere BRADIPONE!!!!
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008
Peccato che il modello base viene a costare quasi di più della gpunto che devo prendere full optional... se il denaro non fosse un problema prenderei questa
Prov.: Parma ~ Città: Parma ~ Messaggi: 4719 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 30/12/2013