Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - HERPA Ferrari F40 scala 1:43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 HERPA Ferrari F40 scala 1:43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mkq
automodellantone



Inserito il - 11/08/2024 : 10:51:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici


Propongo un altro dei miei modelli in plastica, secondo me il più bello, nonchè una delle migliori riproduzioni delle F40 in scala 1:43! Completamente apribile, bellissimi dettagli degli interni e del motore, peccatonon ci sia la ruota di scorta nel vano anteriore. Il modellino in questione ha i cerchi color oro perchè non è la standard, ma un'edizione in serie limitata. Purtroppo anni fa mentre lo pulivo mi cadde e si stacco il portellone posterioree l'ho riparato come meglio ho potuto.






 Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1157  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2024

Google Adsense


Mountain View

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 12/08/2024 : 12:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Belle le Herpa, ne ho un alcune pure io (mi mancherebbe solo la 348TB) e quando le trovo cerco sempre se salta fuori una variante di colore che non ho.
Le ultime che ho preso le ho trovate a 10€ in un mercatino a Stoccarda

Ad esempio la F40 nera mi manca , ho la gialla e la rossa.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2671  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.