Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modellini rubati dal pacco
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Modellini rubati dal pacco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 20/12/2023 : 11:45:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
.....cioè devo aver offeso qualche di.o del modellismo ultimamente.
Mi è stato consegnato un pacco DHL proveniente dalla germania.
Dentro dovevano esserci una ferrari looksmart e una ferrari redline.
Acquistate su ebay e pagate tramite carta sul sistema di ebay.
Non ho ancora aperto il pacco ma soppesandolo e vedendo una specie di fessura laterale posso affermare che al 99% i modelli dentro non ci sono.

Come procedere ora?faccio un video mentre lo apro?
Apro poi una contestazione ebay o defo fare una denuncia o cosa?è la prima volta che mi succede in tanti anni ,oltre 20 ,di acquisti. a volte,rare,era sparito il pacco. QUi han proprio ciulato i modelli.
e dire che li avevo pure pagati un buon prezzo...mo valli a ritrovare.
intanto devo però recuperare i soldi
Consigli?
considerate ch efra tutto son 160€ di roba circa (compre spedizione)








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15189  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/09/2024

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 20/12/2023 : 12:10:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Mi pare che nella parte che io credo abbiano manomesso hanno rimesso il nastro adesivo







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15189  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante



Inserito il - 20/12/2023 : 18:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
se non hai accettato il pacco con riserva la vedo dura







 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: 06/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 21/12/2023 : 09:20:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
adm2000 ha scritto:

se non hai accettato il pacco con riserva la vedo dura

ma il pacco fuori era ok!
C'è voluta una giornata ma alla fine credo si risolva positivamente,il venditore ha emesso rimborso.
Da quanto dice anche altri suoi 2 pacchi hanno subìto i lfurto.
Praticamente tagliano il nastro adesivo,prelevano e poi ci rimettono il nastro.
Il tizio ha usato unascatola delle scarpe,quindi una scatola con coperchio. Se metti e togli nastro li alla giuntura praticamente non si vede nulla. su una scatola\scatolone si vede di più in quanto su un lato c'è la bolla (quindi i lembi non si sollevano)








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15189  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.