Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Arrivato il N148 di Modelli Auto! Bene la nuova veste della rivista appaga appieno chi l’acquista! Anche questa volta belle foto ed articoli ben eseguiti, molto esaustivi Ma se mi è concesso un piccolo appunto ( chiedo venia ) la rilegatura della rivista è molto delicata, lascia presagire a breve un po’ di pagine svolazzanti! Pur sfogliato con estrema cautela, è inevitabile lo scollamento delle pagine dal dorso, e questo è un problema già notato anche con i volumi del “vecchio” editore. Certo che Lunasia porra’ rimedio a questo problema, auguro un “Buon Lavoro” a tutta la redazione di Modelli Auto!
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5848 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Ieri
No, le pagine non sono tante, sono in totale 30 fogli, quindi la numerazione arriva a 60 comprese le copertine, per circa 6 mm di spessore, ebbene sì, una bella graffettatura alla vecchia maniera risolverebbe il problema! Certo che così dopo tre o quattro volte che si sfoglia la rivista pagine volanti sono inevitabili……..Ma nemmeno si può pensare di leggerlo tutto in una volta e metterlo via, io amo sfogliarlo Più e più volte, visto che è trimestrale me lo voglio godere leggendo e rileggendo gli articoli! Ma sono certo che Lunasia provvederà a risolvere il problema!
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5848 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Ieri
Ciao a tutti, Riapro questa discussione perchè la rivista nelle edicole della mia zona, Prov.di Brescia, è sparita. Ho scritto alla nuova casa editrice ma non ho avuto risposta alle mail. Perciò impossibile avere le riviste arretrate. Spero comprendano l'importanza di essere l'unica rivista rimasta. È un vero peccato, ma di questo passo entreranno in un circolo vizioso: poche copie vendute - impressione di scarso interesse alla materia da parte dei lettori - conclusione con la fine della rivista.
Regione Lombardia ~Prov.: Brescia ~ Città: Brescia ~ Messaggi: 55 ~ Membro dal: 03/02/2012 ~ Ultima visita: 22/02/2025
Beh certo, anche qui a Frosinone non è che si trova in tutte le edicole, solo a quella centrale e più importante, ma per averla è bastato da parte mia una richiesta all’edicolante, il quale la credeva sparita dopo la prima interruzione, ma dopo mia insistenza ha fatto richiesta al distributore di zona e ad oggi ne arrivano cinque copie, pare che le venda tutte……. Tutto questo per dire, prova a parlarne con il tuo edicolante di fiducia, vedrai che risolvi!
Modificato da - Martino in data 17/04/2023 07:14:16
Firma di Martino
Zio
Ad oggi e' in edicola il N. 152 relativo al secondo trimestre 2023 il prossimo numero atteso per Ottobre, possibile qualche novita' redazionale, di piu' non so.......
Modificato da - Martino in data 08/09/2023 17:48:37
Firma di Martino
Zio
Io non so nulla e, tenendo conto anche del fatto che il n. 153 non è ancora arrivato, temo che in questo caso non valga il detto "nessuna nuova buona nuova"...
Regione Liguria ~Prov.: Savona ~ Città: Savona ~ Messaggi: 1636 ~ Membro dal: 06/05/2014 ~ Ultima visita: 18/03/2025
Io temo che siamo di fronte alla chiusura definitiva del forum, forse motivata dalle più che legittime lamentele di chi si è abbonato ma non riceve la rivista da mesi. Spero di sbagliarmi...
Regione Lombardia ~Prov.: Lecco ~ Città: Osnago ~ Messaggi: 8 ~ Membro dal: 30/12/2023 ~ Ultima visita: 08/08/2024
Io prima di cantare il De Profundis aspetterei la fine di Gennaio come appunto dichiarato da Lunasia. Il N. 153 di M.A. Sarà in edicola a Gennaio, aspettiamo…… Per quanto riguarda il Forum, credo proprio che al momento abbiano altri pensieri, si vedrà……. Io ho fiducia!
Firma di Martino
Zio
In effetti il codice di errore "500" sembra indicare un problema al server, che, immagino, richiede tempo per il ripristino. Se avessero chiuso la baracca senza comunicare nulla, beh... non sarebbe necessario aggiungere commenti...
Regione Liguria ~Prov.: Savona ~ Città: Savona ~ Messaggi: 1636 ~ Membro dal: 06/05/2014 ~ Ultima visita: 18/03/2025