Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Porsche Racing Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Porsche Racing Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 42

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2025 : 09:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao, aggiornato il sito con le figure in anteprima della 911S '72 e 356 '52
https://www.centauria.it/opera/coll...on/uscita/61
https://www.centauria.it/opera/coll...on/uscita/62

Riguardo la prima confesso di non avere la più pallida idea di quale versione riproduca, ho potuto solo escludere la 24h di Le Mans (troppo sfocata la base, a niente sono serviti ingrandimenti e tentativi di intuizione).
Riguardo invece la seconda riproduce la vettura 25a classificata alla Carrera Panamericana
https://www.racingsportscars.com/ph...2-11-23.html
iscritta nella categoria Sport, la stessa della risaputa vincitrice Mercedes 300 SL. Per quanto mi riguarda, nessun motivo di interesse. Ciao.

Modificato da - 312 T in data 08/04/2025 09:07:58

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2906  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 08/04/2025 : 11:46:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
312 T ha scritto:

Ciao, aggiornato il sito con le figure in anteprima della 911S '72
https://www.centauria.it/opera/coll...on/uscita/61
... confesso di non avere la più pallida idea di quale versione riproduca, ho potuto solo escludere la 24h di Le Mans (troppo sfocata la base, a niente sono serviti ingrandimenti e tentativi di intuizione).

Il n° 59 e lo sponsor Brumos mi fanno immediatamente pensare a Peter Gregg e all'universo delle gare IMSA:

3 ore di Daytona 1972

Oppure:

6 ore di Watkins Glen (più probabile vista la mancanza di fari supplementari)

Modificato da - illeader in data 08/04/2025 11:56:20

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1340  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 08/04/2025 : 18:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Si direbbe la seconda anche per lo spoiler 'forato'

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4100  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 08/04/2025 : 18:54:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

La prima l'ho pubblicata per indicare il contesto; poi ho affinato la ricerca, ma le ho lasciate entrambe (e poi, detto tra noi, la seconda gara è di un rango più alto: il Mondiale Marche)

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1340  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 08/04/2025 : 21:54:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Eccole qua…..

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5872  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 09/04/2025 : 08:56:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Grazie mille a tutti. Indirizzato da Illeader sono subito andato a cercare Watkins Glen, purtroppo ritirata iscritta in GT 2.5, ma seguendo la stessa traccia ho potuto verificare che fu schierata anche alla 6h Daytona
https://www.gettyimages.it/detail/f...dppopup=true
(errato il dato "24h", nel '72 la gara iridata fu di 6h)
e 12h Sebring
https://www.racingsportscars.com/ph...3-25-059.jpg
1a classificata in entrambe le occasioni sempre in GT 2.5 (rispettivamente 7a e 5a), valide entrambe per il Mondiale Marche contribuendo senz'altro alla conquista da parte della Porsche del Trofeo (o Coppa) Internazionale GT 1972, cosa che fece ininterrottamente dal 1968 al '75, cioè tutte le edizioni. Come per la 3h Daytona (grazie Illeader) del 1 aprile, da non confondere con la 6h del 6 febbraio, differenze di dettaglio escludono sia la Daytona 6h (prese d'aria anteriori) che Sebring (fari) e confesso non ho cercato se la n. 59 di Gregg - Haywood iscritta Brumos Porsche Audi fu schierata in altre gare iridate. Ciao.

Modificato da - 312 T in data 09/04/2025 09:08:23

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2906  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 09/04/2025 : 12:29:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
illeader ha scritto:

FastFreddy ha scritto:

La prima l'ho pubblicata per indicare il contesto; poi ho affinato la ricerca, ma le ho lasciate entrambe (e poi, detto tra noi, la seconda gara è di un rango più alto: il Mondiale Marche)

Si, si, era giusto per fare il 'Pignoletti'
Comunque sembrerebbe un bel modellino, anche se ne riproduce uno bruttino

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4100  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 42 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.