Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
io non so se prenderla azzurro nuvola la 156...mi pare bella...ma non è il colore diciamo più rappresentativo del modello ecco (ce n'erano poche) la grigia silver,fr ale più diffuse,dalle foto mi pare un po' finta
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15442 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
Non ci crederai ma avevo lo stesso dubbio. Effettivamente è un colore molto raro da trovare soprattutto rispetto all'argento ma ti assicuro che dal vivo rende molto di più rispetto alle foto! A mio avviso poi quella di colore argento con interni neri ( la più diffusa) è veramente banale.
Regione Molise ~Prov.: Campobasso ~ Città: Cercepiccola ~ Messaggi: 173 ~ Membro dal: 03/10/2020 ~ Ultima visita: 20/10/2024
Beh Marco la tua sembra un vero e proprio negozio ! Comunque a parte gli scherzi anch'io avevo iniziato con le 1/43 senza seguire una tematica... dopo un pò la cosa non mi soddisfava più! Anche il semplice collocamento in vetrina diventò un problema. A mio avviso non c'era più il cosiddetto colpo d'occhio! Dopodiché conobbi un amico che collezionava solo le 1/18 e la cosa mi colpì così tanto che intrapresi anch'io quella scelta, questa volta con un tema per questioni di spazio e anche di costi. Direi che la scelta mi gratifica molto!
Regione Molise ~Prov.: Campobasso ~ Città: Cercepiccola ~ Messaggi: 173 ~ Membro dal: 03/10/2020 ~ Ultima visita: 20/10/2024
L'ultima invece è colei che mi ha lasciato tanto da pensare sul colore da scegliere. Alfetta 1.8, 1972 laudoracing 1/18 Questa poi non poteva mancare... nonna e nipote!