Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Formula Uno scala 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Formula Uno scala 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 95

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 21/01/2022 : 14:42:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Accidenti Sterla, è chiaramente difettata, vedi se l’edicolante
te la sostituisce......
In caso negativo invia delle foto e chiedi direttamente a Centauria
Vedrai che troverai riscontro!!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5667  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

simo91
automodellante

Inserito il - 22/01/2022 : 09:28:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simo91 Invia a simo91 un Messaggio Privato Aggiungi simo91 alla lista amici
Salve amici ho preso anche io la McLaren MP4/23 ma ho notato una cosa molto strana : nella vista frontale si vedono le 2 pance laterali di misure diverse.

Come mai ?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 173  ~  Membro dal: 11/10/2020  ~  Ultima visita: 11/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

antbor22
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 22/01/2022 : 12:19:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antbor22 Invia a antbor22 un Messaggio Privato Aggiungi antbor22 alla lista amici
simo91 ha scritto:

Salve amici ho preso anche io la McLaren MP4/23 ma ho notato una cosa molto strana : nella vista frontale si vedono le 2 pance laterali di misure diverse.

Come mai ?

Ciao Simo, non ci avevo mai fatto caso sinceramente, ma vedendo online a quanto pare a Silverstone la Mclaren utilizzò dei sidepod asimmetrici, da quanto ho letto la pancia più stretta serviva per diminuire il drag :)

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Volla  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 22/01/2022  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

simo91
automodellante

Inserito il - 22/01/2022 : 17:36:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simo91 Invia a simo91 un Messaggio Privato Aggiungi simo91 alla lista amici
Ok grazie non lo sapevo

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 173  ~  Membro dal: 11/10/2020  ~  Ultima visita: 11/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

SIMO2904
automodellantino

Inserito il - 27/01/2022 : 10:28:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SIMO2904 Invia a SIMO2904 un Messaggio Privato Aggiungi SIMO2904 alla lista amici
Ciao a tutti!
Williams uscita oggi in edicola!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 14/02/2020  ~  Ultima visita: 11/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 27/01/2022 : 11:16:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Stranamente nel fascicolo della McLaren davano come
prossima uscita l’Alfa Romeo, invece è arrivata la Williams
e di nuovo come prossima uscita l’Alfa Romeo 158,
Sarà la volta buona?
A più tardi per le foto della Williams di Keke Rosberg!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5667  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 27/01/2022 : 12:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Eccola qua!

Firma di Martino 
Zio

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/01/2022 : 19:26:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Cosi a prima vista sembra un buon modello anche questo.
Io per ragioni di spazio ho deciso di farne solo alcune e come criterio, magari un po bizzarro, ho deciso di prendere quelle degli anni 70 ante1976, cioè con airscope alto che sono quelle che ho sempre preferito.
Le prendo tramite prima edicola accettando il rischio sorpresa per quanto riguarda imperfezioni o piccole rotture in quanto non conosco edicole nella mia zona che le fanno arrivare anche se non prenotate.
Sino ad ora ho preso la March del Vittorio ,arrivata infatti con airscope staccato in giro per la confezione ma fortunatamente integro, (inconveniente facilmente risolto) e la M23 del 74 di Fittipaldi che invece ha una sbavatura di rosso sull'airscope come potete vedere in foto. Risolverò acquistando un paio di decals TEXACO della adeguata dimensione che applicherò dopo una pulizia della zona interessata. Comunque non me la sento di criticare centuria per queste cose, per 25 euro le imperfezioni ci possono stare e poi...non sarò sempre cosi sf**ato!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/01/2022 : 19:28:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Guardandola bene forse un po tozza con un le ruote anteriori un po troppo grandi

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 27/01/2022 : 19:47:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Secondo me la sbavatura di rosso si toglie facilmente con
un batuffolo di ovatta ed un po’ di polish non aggressivo,
benissimo quello tipo togligraffi in tubetto come il dentifricio
della Arexons,
Prima di togliere tutto proverei così....

Firma di Martino 
Zio

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 27/01/2022 : 21:09:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Martino ha scritto:

Sarà la volta buona?

Nulla di strano in verità:
sul Sito avevano già indicato lo spostamento di uscita tra le due vetture, probabilmente avvenuto dopo la stampa del fascicolo della McLaren

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 27/01/2022 : 21:58:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ferrarissima ha scritto:

Martino ha scritto:

Sarà la volta buona?

Nulla di strano in verità:
sul Sito avevano già indicato lo spostamento di uscita tra le due vetture, probabilmente avvenuto dopo la stampa del fascicolo della McLaren

Ciao Ferrarissima, sicuramente sara’ andata così

Firma di Martino 
Zio

illeader
automodellantone

Inserito il - 27/01/2022 : 22:54:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
ronnie ha scritto:

Guardandola bene forse un po tozza con un le ruote anteriori un po troppo grandi

Forse ho le risposte alle tue perplessità:
1) l'ottica con cui è stata ripresa l'auto (uno smartphone?) più "sincera" nella foto in pianta che nelle altre;
2) mi pare che nei primi anni '80 Williams abbia sperimentato ruote anteriori da 15".

Modificato da - illeader in data 27/01/2022 22:55:26

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1268  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 28/01/2022 : 08:40:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Io ho fatto un piccolo confronto con la 1/43, stessa sensazione di
ruote anteriori forse grandi e musetto corto, ma forse dipende dal fatto
che la Williams FW 07 dell’anno prima era molto simile, stessi colori, stessi sponsor,
ma musetto più slanciato e ruote anteriori più piccole, magari la memoria
inganna e rimane l’immagine della FW 07......
Ma valgono anche le considerazioni di Illeader, ruote anteriori effettivamente
più grandi e quindi modellino giusto!

Modificato da - Martino in data 28/01/2022 08:41:50

Firma di Martino 
Zio

sterla
automodellantone

Inserito il - 28/01/2022 : 15:13:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
numero anteriore rigato, avanti cosi centauria
non ne trovo una senza difetti

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 28/01/2022 : 15:16:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao. Nella Williams voglio sottolineare la correzione della zona dietro l'ala anteriore giustamente argento rispetto alla figura in anteprima invece bianca. Un punto a favore del modello. Ciao.

Modificato da - 312 T in data 28/01/2022 15:17:23

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2760  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 28/01/2022 : 15:25:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno io non le prendo tutte per ora ne ho 6 e ho perso la Ferrari del fascicolo 20 l'ho ordinata tramite Primaedicola il 30-12-2021 e sto ancora aspettando è in riordine.
Presso l'edicola che mi servo non era arrivata perché non ne vendeva più allora non non arrivavano. poi prenderò quella del fascicolo 30 Ferrari 312T - NIKI LAUDA - 1975

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1658  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

StanislaoRoma
automodellantino

Inserito il - 29/01/2022 : 17:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di StanislaoRoma Invia a StanislaoRoma un Messaggio Privato Aggiungi StanislaoRoma alla lista amici
Anche io seguo questa filosofia anche se chiedo sempre al mio edicolante se le fa arrivare gli ho dato la lista di quelle che mi interessano e sono in prenotazione per la 19 e la 20.
Poi prenderò la 25 Alfa Romeo 158 di Farina.

Saluti

Firma di StanislaoRoma 
Stanislao

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 18/01/2017  ~  Ultima visita: 12/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Dasilva
automodellantino

Inserito il - 01/02/2022 : 21:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dasilva Invia a Dasilva un Messaggio Privato Aggiungi Dasilva alla lista amici
Ho visto bene?
La DeA..ha fatto uscire in jap gli stessi modelli?
A loro costano molto meno e se vedeste in che bella scatola vengono proposti ...fortunati loro.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Formigine  ~  Messaggi: 109  ~  Membro dal: 24/08/2021  ~  Ultima visita: 12/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 04/02/2022 : 09:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Arrivata stamattina la 158 di Nino Farina......
A più tardi per le foto vere!

Firma di Martino 
Zio

Pagina: di 95 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi.