Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
I Tornado sono come gli F14 degli aerei con ali a geometria variabile, ma a contrario di quest'ultimi hanno gli attacchi dei missili posizionati anche sotto le ali su di una piattaforma anch'essa movibile. Qui alcune foto da me scattate all'Air Power 2019 a Zeltweg dove erano presenti, anche se purtroppo non hanno partecipato alle esibizioni aeree 2 Tornado della flotta tedesca.
Come posso pensare, la realizzazione "movibile" di un modellino da edicola magari risulta un po' più costosa ed è stato preferito posizionare le ali fisse.
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Wien ~ Messaggi: 846 ~ Membro dal: 14/08/2015 ~ Ultima visita: 29/03/2025
Pucci ha scritto: Come posso pensare, la realizzazione "movibile" di un modellino da edicola magari risulta un po' più costosa ed è stato preferito posizionare le ali fisse.
Mah, per me e più probabile perché stanno usando le stesse vecchie stampe della collezione Atalieri... (Finora, i modelli sono identici tranne i colori)
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Atene ~ Messaggi: 492 ~ Membro dal: 15/02/2018 ~ Ultima visita: 22/05/2022
Pucci ha scritto: Come posso pensare, la realizzazione "movibile" di un modellino da edicola magari risulta un po' più costosa ed è stato preferito posizionare le ali fisse.
Mah, per me e più probabile perché stanno usando le stesse vecchie stampe della collezione Atalieri... (Finora, i modelli sono identici tranne i colori)
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5872 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Ieri
Scusate se ho resuscitato questa vecchia discussione ma non ho resistito ad inserire questo fotomontaggio che ho fatto con i miei modellini ispirandomi al vecchio film di fantascienza "Countdown dimensione zero". Saluti
Regione Veneto ~Prov.: Padova ~ Città: Selvazzano Dentro ~ Messaggi: 313 ~ Membro dal: 25/04/2020 ~ Ultima visita: 08/02/2025