Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
E' la digitale che fa quell effetto... le 75 Polizia la Bburago le ha prodotte in due tonalità, una azzurro chiaro e una azzurro piu scuro... quella è quella piu chiaro... credo che la foto sia cosi per colpa del flash...
"Vado matto per i piani ben riusciti!"
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Oggi sono andato in un negozio a Ravenna che non conoscevo... e ho trovato queste!
la cosa incredibile è c'erano un sacco di scatoloni di Bburago 1/43 oltre che parecchie 1/25 e 1/18 e qualche kit. ho provato ad aprire diversi scatole dei modelli 1/43 ma erano tutti soggetti standard, per cui non ho trovato la Prima Speedster...peccato comunque sono contento lo stesso!
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Dopo che avevo aperto gia sette scatole, finalmente la Prima Speedster è saltata fuori...in uno scatolone azzurro assieme a questa Porsche... cos'è un promozionale Valvoline finito in quello scatolone per caso?
Devo dire che gli inservienti del negozio non erano molto contenti visto che gli ho aperto tutte quelle scatole di 1/43... Comunque, a detta del negoziante, la situazione Bburago si sta sbloccando rapidamente e le consegne riprenderanno normalmente entro la prima metà del prossimo anno. Sarà vero?