Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Della Guiloy qualche informazione in più c'è,ma sempre poco.I catalochi una volta erano nella scatola infatti io ne ho alcuni,la ditta era spagnola ma le ultime 2 Ferrari sono cinesi.
La Guiloy ha la prticolarità dell'interno peloso (secondo me orrendo eheh),ha fatto pochissimi modellini da gara quindi è raro trovarli.Ha comunque fatto diverse colorazioni,anche abbastanza insolite che son difficili da trovare;i dischi son nella maggior parte specifici per ogni modello a parte alcune con ruote veloci,grossolane,molto giocattolose. Di inediti ha fatto la Mythos,La Mercedes C112 e la Peugeot 205 5 porte;da non dimenticare la bella Mercedes C111 fatta soltanto in precedesna dalla Nacoral.
Queste son le scatole
questa è particolare...è della Mercedes 500 SEC Parigi-Dakar
Firma di luca84
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè)
Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 3140 ~ Membro dal: 24/02/2010 ~ Ultima visita: 10/06/2015
queste sono le ultime 2 uscite.....non credo che ne abbia fatte altre;però la Guiloy per il suo ritorno non si è sbattuta tanto eheh.....solo 2 aperture,solo in rosso
Firma di luca84
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè)
Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 3140 ~ Membro dal: 24/02/2010 ~ Ultima visita: 10/06/2015
Della Guiloy ho dopo tante ricerche, la Opel Kadett e la Ford Scorpio, qualità scarsa ma i dettagli c'erano. Mi dispiace che all'epoca, quando le trovavo nei negozi, non comprai la 205 cinque porte preferendo due BBurago 1:24 che costavano la metà della spagnola.
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 1192 ~ Membro dal: 10/11/2009 ~ Ultima visita: 04/06/2015
Pure io ne ho due, una ormai rottame che ho fin da quando ero piccolo, nera con interni beige vellutati, la nuova che comprai con scatola è grigia con interno in velluto rosso
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 1192 ~ Membro dal: 10/11/2009 ~ Ultima visita: 04/06/2015
Discussione molto bella, le versioni rally sono veramente difficili da trovare. Possiedo queste due Porsche 959 (quella blu era in una confezione da 3, le altre 2 erano Porsche 911) che hanno delle piccole differenze nelle ruote, numero di targa e colore interni.
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Losone ~ Messaggi: 283 ~ Membro dal: 27/03/2011 ~ Ultima visita: 18/09/2016