Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Queste due auto erano vendute insieme, anche se sono delle mondomotors, mi vanno bene, per la mia sezione "forze dell'ordine" URL=http://www.imagebam.com/image/f0e01f252024944][/URL]
Firma di r.carter
memento audere semper
Regione Campania ~Prov.: Salerno ~ Città: battipaglia ~ Messaggi: 64 ~ Membro dal: 27/04/2013 ~ Ultima visita: 14/07/2013
Le due 500 erano vendute insieme, la moderna non mi interessava, ma volevo la vecchia, solo che sono un po deluso dalla qualità, veramente bassa, la sostituirò appenna ne prenderò un altra.
Firma di r.carter
memento audere semper
Regione Campania ~Prov.: Salerno ~ Città: battipaglia ~ Messaggi: 64 ~ Membro dal: 27/04/2013 ~ Ultima visita: 14/07/2013
Mi piacciono, anche se non ho ancora ne l'esperienza ne la competenza, sto cercando di migliorare, purtroppo, per colpa del terremoto del 80, ho perso tutti le mie macchinine e quelle di mio fratello, e ti assicuro che ne avevamo di interessanti. Ma, ora inizierò a girare un po per mostre e fiere, e autoraduni, e se trovo i lpezzo strano, lo prendo. Mi attraggono, le auto strane, o prototipi, insomma non le "moderne" ne le "normali". Il mio unico rimpianto è che a Salerno, non c'è molta scelta come negozi specializzati.
Firma di r.carter
memento audere semper
A Salerno c'era Lanzetta (Free Time) se ti ricordi, ora lì vicino c'è Fasano, ci sei mai stato?
no, non ci sono mai stato da free time, ma avevo sentito dire che avesse chiuso? Fasano invece, non lo conosco. In verità , c'è un negozio, che ho visto domenica, dopo l'inail, prima della stazione centrale, ma non mi ha ispirato. Ho visto i tuoi modelli, molto belli.
Modificato da - r.carter in data 01/05/2013 22:59:31
Firma di r.carter
memento audere semper
Bugatti, atlantic 57, 1:43, per adesso ho questa, ma il sogno è la versione 1:18 di autoart azzurra. URL=http://www.imagebam.com/image/7e2454252351725][/URL]
Firma di r.carter
memento audere semper
Questo è il modellino, per adesso, più importante della mia piccola collezione. Ferrari ff promo, dato in regalo a gli ospiti dell'Ambasciata Italiana a Parigi, in occasione della presentazione del modello in Francia.E' della mr collection.
Firma di r.carter
memento audere semper
Mi piacciono, anche se non ho ancora ne l'esperienza ne la competenza, sto cercando di migliorare, purtroppo, per colpa del terremoto del 80, ho perso tutti le mie macchinine e quelle di mio fratello, e ti assicuro che ne avevamo di interessanti. Ma, ora inizierò a girare un po per mostre e fiere, e autoraduni, e se trovo i lpezzo strano, lo prendo. Mi attraggono, le auto strane, o prototipi, insomma non le "moderne" ne le "normali". Il mio unico rimpianto è che a Salerno, non c'è molta scelta come negozi specializzati.
Per questo c' è la baia e siti come Subito.it ecc, peccato che il terremoto ti abbia portato via tutti i tuoi modellini...
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...