Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - COLLEZIONISTI MEZZI MILITARI 1:35
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 COLLEZIONISTI MEZZI MILITARI 1:35
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 15/02/2013 : 12:10:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

ho appena ordinato 3 Minichamps 1:35:

Panther
Jagdpanther
Abrams
e 1 Panther della Dragon

C'e' qualcuno nel forum che ama i modelli militari 1:35? Ovviamente e' mia intenzione integrare i modelli in metallo gia' pronti con quelli in plastica Tamiya e similia (che vorrei lentamente costruire)
Fatemi sapere, vi aspetto numerosi, dai che si siete!!!! Chi poi avesse consigli/suggerimenti sugli acquisti e su come fare es le mimetiche sara' il benvenuto (issimo)

Grazie + Ciao
DAYTONA67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024

Google Adsense

Mountain View

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 15/02/2013 : 14:25:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
anch'io sono collezionista/modellista di questi mezzi anche se per il momento ho qualche kit da montare rimasto indietro perchè sto facendo altro, questi modellini della Minichamps nOn li conoscevo devo fare una ricerca per vedere come sono fatti, ciao

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 22/02/2013 : 15:49:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao Giovanni e tutti,

arrivato il Panther Minichamps, e' enorme e mi ha lascito senza fiato, dettagliatissimo, stupendo, appena possibile posto foto.

Resto in attesa degli altri 3, sperem!

Ciao
DAYTONA67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 23/02/2013 : 20:59:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

trovato in Ebay anche in King Tiger Minichamps Berlino 1945, non vedo l'ora che mi arrivi.
Questa nuova collezione mi appaga veramente.
Qualcuno e' a conoscenza di riviste/siti/forum sui mezzi militari?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
Ciao ed a presto
DAYTONA67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 23/02/2013 : 23:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
http://www.gruppomodellisticoariete...-guerra.html

guarda alcuni lavori dei miei amici del club, ti divrertirai e ad aprile facciamo la mostra se vuoi venire merita.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 26/02/2013 : 13:05:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

arrivati Abrams e Jagdpanther Minichamps + Panther w/zimmerit Dragon, stupendi, l'Abrams e' enorme!!!
I dettagli sono precisi e la verniciatura perfetta.
Vanno ad aggiungersi al Panther Minichamps Berlino 1945.
Tra pochi giorni (spero) mi dovrebbe arrivare anche il VI Tiger II King Tiger Berlino 1945 Minichamps, molto raro, appena mi arriva faccio foto d'insieme per farvi partecipi della mia nuova passione e gioia!

Un saluti a tutti
DAYTONA67

PS La Ferrari e' sempre nel mio cuore come la collezione 1:18! Non ho smesso, sono un collezionista di modelli a largo spettro, inizio marzo mi arriva la Pagani Zonda Autoart Nurburgring Record e la 512 S Buenos Aires Elite.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.