Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Stamani ho visto l'alba e ho pensato che è stupendo veder sorgere un giorno nuovo. Ho pensato di godermelo appieno perché nessun'altro giorno ci sarà concesso se i Maya avessero ragione
:)
Firma di Only_1.18
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Parma ~ Città: Parma ~ Messaggi: 185 ~ Membro dal: 17/10/2012 ~ Ultima visita: 10/05/2014
Vedendo le ultime due settimane...tra casini al lavoro + studio per 3 esami da dare a breve + relazione sentimentale andata a donnine...direi che per me il 21 è arrivato giorni fa !
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15442 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
Non ancora! Please ! Non ho ritirato la ford capri in edicola, e mi devono ancora arrivare i già pagati modellini da carmodel . Dopo, cascasse il ,mondo, io mi sposto un Po più in là .
Prov.: Varese ~ Città: Gallarate ~ Messaggi: 241 ~ Membro dal: 15/05/2011 ~ Ultima visita: 02/04/2021
Io credo che questa storia della fine del mondo sia solo una gran vaccata, però, se davvero domani fosse l'ultimo giorno che il Padreterno manda in terra, ci sarebbe almeno il lato positivo di non dover vedere i miei parenti a Natale
Firma di Cavallino Rampante
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Fino Mornasco ~ Messaggi: 500 ~ Membro dal: 13/03/2011 ~ Ultima visita: 09/10/2022
Sarebbe veramente un modo fico per finire il mondo... tutti tranquilli a scherzarci su, "ma non ci credo", e poi zac! Volete mettere rispetto ai film tutto panico e terrore, con tutti che scappano dappertutto e poi se ne salva solo uno, casualmente carino come will smith?
Firma di johnnysilver
Silvano
Regione Veneto ~Prov.: Vicenza ~ Città: Bassano del Grappa ~ Messaggi: 1006 ~ Membro dal: 26/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
Io credo che questa storia della fine del mondo sia solo una gran vaccata, però, se davvero domani fosse l'ultimo giorno che il Padreterno manda in terra, ci sarebbe almeno il lato positivo di non dover vedere i miei parenti a Natale
Ahahaha ti quoto in pieno Alberto io alla disgrazia dei parenti in casa per 3 giorni ci aggiungo che devo anche andare a lavoro...
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~ Membro dal: 18/10/2010 ~ Ultima visita: 17/09/2022
Domani a che ora è 'sta fine del mondo? No, perchè ho un incontro...ehm.... intimo con una biondona dalle cosce lunghe come un'autostrada e tanta altra roba da paura.....una vera Majala Insomma per me è lei che è la fine "der monno".....però se viene prima un'altra fine del mondo, io come mi godo la mia fine "der monno"?
Oh, ragazzi, acqua in bocca con mia moglie....tanto poi se c'è la fine del mondo nessuno può fare la spia!! Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Ahahaha ti quoto in pieno Alberto io alla disgrazia dei parenti in casa per 3 giorni ci aggiungo che devo anche andare a lavoro...
se vai a lavorare il giorno di Natale, questo può significare solo una cosa: TU sei babbo natale!! Allora quel giorno ricordati me, perchè sono stato un bambino tanto buono
Firma di Cavallino Rampante
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Fino Mornasco ~ Messaggi: 500 ~ Membro dal: 13/03/2011 ~ Ultima visita: 09/10/2022
Va bene ragazzi, se così dev'essere, sappiate che per me è stato un onore parlare con tutti voi.
Quoto fra....... Se avverrà veramente e stato un piacere conoscere questo forum e tutti voi..
Matt, però , potevi pensarci prima ad iscriverti al forum, proprio all'ultimo momento. Ora, invece, di darti il benvenuto, mi tocca salutarti....
Acc...a proposito di toccare, chissà se una bella grattata di balle ancora funziona? Dai, sdramMAJAtizziamo un pò......
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Sarebbe veramente un modo fico per finire il mondo... tutti tranquilli a scherzarci su, "ma non ci credo", e poi zac! Volete mettere rispetto ai film tutto panico e terrore, con tutti che scappano dappertutto e poi se ne salva solo uno, casualmente carino come will smith?
Quotissimo!
Comunque secondo me sono tutto delle grandissime CAVOLATE per non dire altro.
Comunque, sono in trattativa per degli Obsoleti con la O maiuscola, quindi prima voglio avere tra le mani questi modellini, poi dopo il mondo può anche finire.
E poi dai, non sarà mica la fine del mondo!!
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...