Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Rispondevo ad una tua curiosità. Il Pallone d'Oro l'ho menzionato solo come esempio, per come è nato, non voleva essere un confronto diretto, ma è diverso, hai ragione ... comunque il fatto che "Auto Europa" sia un premio votato solo da giornalisti italiani non lo reputo necessariamente un fatto riduttivo; non è che il più conosciuto "Auto dell'Anno" riscuota, in me, maggiore "affidabilità"
Riguardo all'OT ... credo di poter ancora sapere quando dovermi fermare
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
Ma in tutti questi anni (visto l'albo d'oro) la maggior parte hanno vinto fiat e citroen mi sembra strano mai una BMW una Mercedes una Ford con che criterio scelgono le auto
Modificato da - Doni in data 07/01/2013 16:05:38
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 842 ~ Membro dal: 27/05/2010 ~ Ultima visita: 27/03/2022