Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ragazzi guardate che molte delle auto esistono già, della Bburago, della Polistil, della Mebetoys Hot Wheels o della Metro, Schabak, Sunnyside, Cararama, Welly o Togi...
mariano ha scritto:
io mi associo io vorrei (scusate se scrivo anche auto gia scritte) old glories autobianchi y10 esiste prima serie e seconda Polistil autobianchi a112 tutte le serie ma vorrei una 1 serie e un ultima prima serie Polistil, 4a serie Metro QR alfa romeo 33 prima serie alfa romeo 75 prima serie alfa romeo 164 Togi alfa romeo giulia sw Bermat kit audi 80 cabrio audi 50 citroen xm citroen bx talbot horizon alfa romeo 33 stradale lancia y 96 Bonini kit o montato ford ka 1 serie ford fiesta tutte le serie opel corsa tutte le serie
kakki ha scritto:
anche la smart fourfour sarebbe interessante anche la 2cv sahara 4x4
la smart forfour esiste, seppur rara ma c'è della cararama hongwell. La citroen 2 cv esiste della polistil, versione African Rally
Modificato da - Jack_1.24 in data 15/08/2012 21:02:28
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Monza ~ Messaggi: 1212 ~ Membro dal: 11/02/2012 ~ Ultima visita: 05/02/2024
@ jack se rileggi qualche post indietro mi sembra di aver spiegato che anche se già presenti come obsoleti o modelli rari lo spirito di questa iniziativa è quella di portare sul mercato modelli che sono introvabili o molto costosi a prezzi contenuti (nell'ordine dei 20 - 25 €) in modo tale la lasciare ai collezionisti benestanti gli obsoleti e per fornire a noi umani dei bei modelli per completare le nostre collezioni o delle basi per elaborare versioni particolari a prezzi irrisori. L'importante che siano modellini vicini al nostro vissuto, ad es. chi di noi non ha un ricordo della croma, della ritmo, della 90 o delle indistruttibili polar? Non è importante che siano inediti, l'importante che siano economiche e vicine al nostro cuore ;)
Firma di nuvolari
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Regione Puglia ~Prov.: Taranto ~ Città: Maschio ~ Messaggi: 470 ~ Membro dal: 24/04/2012 ~ Ultima visita: 24/03/2017
frecciarossa conto su di te....una curiosità come si informa la leomodels che ci piacerebbe fare questa cosa????io non ho visto ne email ne numeri di telefono
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Casoria (NA) ~ Messaggi: 523 ~ Membro dal: 07/10/2011 ~ Ultima visita: 14/09/2022