Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
L'ape l'ho presa in una vacanza 2 anni fà a Roma, in un negozio di modellismo nella via che porta al phanteon. Ma davvero esiste anche il porter così? Hai qualche foto?
Firma di PandAlfacom
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 258 ~ Membro dal: 09/07/2012 ~ Ultima visita: 06/07/2023
Ho le foto dei modelli proprio sul catalogo Italeri del 2010, dovevano uscire 2 versioni, il Maxxi e quello normale entrambi con allestimento cassone ribaltabile...
Firma di Il Boss705
Alfa Romeo: Cuore Sportivo
SIA Brescia
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Far West ~ Messaggi: 80 ~ Membro dal: 02/04/2012 ~ Ultima visita: 28/10/2012
Hai una bellissima collezione, mi piacciono molto i tuoi modellini 1/24, sono molto belli, mi piacciono molto anche le piccole Penny, sono molto belle anche loro, complimenti!
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...