Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Presto faro' foto piu' dettagliate ai modellini piu' belli come i penny, i Politoys e quelli da modellismo. Inoltre mettero' le foto degli altri modellini che ancora ho negli scatoloni
Modificato da - PandAlfacom in data 10/07/2012 20:36:01
Firma di PandAlfacom
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 258 ~ Membro dal: 09/07/2012 ~ Ultima visita: 06/07/2023
Ecco qualche modellino interessante da piu' vicino, scusate la bassa qualita' di certe foto:
gli oldcar: quello rosso e' quello messo meglio, mentre gli altri due hanno qualche pecca. Il Cubo nel cassone è una mia aggiunta Mi ricordo inoltre che quelli verdi li avevo pagati solo 3 euro l'uno
ecco 3 modellini penny: la Giulia Canguro, l'850 e la 2600 sprint
Altri 4 modellini: la ds polistil, la renault 4, la bx e la 131s norev. il matchbox superkings appare peggio di com'è veramente
A presto!
Firma di PandAlfacom
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 258 ~ Membro dal: 09/07/2012 ~ Ultima visita: 06/07/2023
non parlatemi delle viti triangolari, maledette!!! ma io non demordo ho appena finito di trapanarne 7 alla fine vinco sempre io XD Bellissima collezione, come ti diverti a incidentare i modellini eheheh
Firma di nuvolari
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Regione Puglia ~Prov.: Taranto ~ Città: Maschio ~ Messaggi: 470 ~ Membro dal: 24/04/2012 ~ Ultima visita: 24/03/2017
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Regione Puglia ~Prov.: Taranto ~ Città: Maschio ~ Messaggi: 470 ~ Membro dal: 24/04/2012 ~ Ultima visita: 24/03/2017
Complimenti per i modellini molto interessanti e per la collezione molto vasta!
Interessante vedere l'Ape Giocattolo dell'Italeri in scala 1/12 tutta apribile, io avevo prenotato al modellismo dove vado io il Porter blù, sempre in 1/12 ma mi avevano detto che l'Italeri lo aveva ritirato dalla produzione..
Firma di Il Boss705
Alfa Romeo: Cuore Sportivo
SIA Brescia
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Far West ~ Messaggi: 80 ~ Membro dal: 02/04/2012 ~ Ultima visita: 28/10/2012