Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Purtroppo mi sembra che sia abbandonata, questa mattina mi sono fermato a fotografarla, vernice che si sta corrodendo sempre più, è ferma da questa estate e non di più nello stesso posto, niente assicurazione, i vetri sono aperti per fare circolare l' aria ma anche l' acqua entra quando piove, o come l' impressione che sia abbandonata, e mi sa che tra poco arriverà la conferma della classica ruota sgonfia.
E pensare che fino all' anno scorso era molto bella ed in ottime condizioni e adesso così, è pure una Shopping...
Un vero peccato.
P.S. lì dov' è io ci passo tutti i giorni e quindi "monitorerò" la situazione.
Modificato da - cars99 in data 22/10/2012 20:18:57
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
La 2000 è perfetta, solo polverosa, spero che nessun testa di cavolo la rovini, nello stesso parcheggio della 2000 c' era anche una Opel coupè rossa, credo un a manta sempre a targhe nere perfetta ma li qualche bast ardo le ha rubato dei pezzi.
Invece la Ritmo, (dal quel poco che ho visto) mi sembra messa male, arrugginita con la capote rovinata e piena di infiltrazioni.
L' amico Sebloleb dovrebbe conoscere bene il posto dov'è la Ritmo, è nella strada parallela a quella dove ci sono le 2 Taunus circolanti insieme ad una Simca 1307 circolante una Fiat 127 a targhe nere circolante e altre chicche circolanti.
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
In genere mi viene da sorridere quando leggo di gente che si strappa i capelli per un comune catorcio finito sotto la pressa...però quella Panda con 30.000 Km...quella 850..la 132...avrebbero potuto tranquillamente avere una seconda vita. D'altro canto m'è capitato di vedere in demolizione auto come una Range Rover primissima serie 3 porte...
Ne posto una anche io...una abbastanza inutile utilitaria ma oramai scomparsa dalle strade: la Mini Metro (foto di qualche settimana fa...penso che ora sia già diventata cubica). E' (sarebbe meglio dire ERA) una macchinetta dimenticabile, ma ci sono in qualche modo "legato"...da bambino uno dei miei modelli preferiti era la Metro BBurago 1/24 e per un brevissimo periodo in famiglia ne avemmo una, vera...restyling 5 porte.
Per la "gioia" di Cars99, vicino alla Bravo che si intravede in foto c'era anche una Fiat Uno TurboDiesel senza più nemmeno le ruote...quando ci ripasso provo a farle una foto.
Modificato da - Shamal 84 in data 12/03/2013 19:35:04
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5647 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 05/02/2025
a volte, mi chiedo come mai queste auto che hanno scritto la storia delle automobili degli anni passati, vengono rottamate (il più delle volte in buone condizioni )varrebbe la pena di dargli una seconda possibilità magari utilizzandole come seconda auto o addirittura auto da "lavoro" ma probabilmente gli incentivi delle case automobilistiche hanno fatto in modo che,chi possedeva un auto "vecchiotta" anche se tenuta bene,la cambiasse con un modello più fresco. .........Peccato!
Regione Campania ~Prov.: Caserta ~ Città: Caserta ~ Messaggi: 544 ~ Membro dal: 08/03/2011 ~ Ultima visita: 12/04/2014
Perchè peppe, chi per tanti anni tiene la propria vettura in quelle condizioni sono per lo più anziani che la comprarono nuova nell'anno che fu, ed ora, non appena sentono "le auto vecchie non possono più circolare" oppure patenti ritirate per l'età, preferiscono nella loro ignoranza, demolire la vecchietta di casa invece di darla a qualche interessato, perchè non sanno che ce ne possono essere.
Idem il discorso di eventuali nipoti che vedono l'auto nuova ed implorano il nonno buono ad incentivare la sua vecchia auto per avere il forte sconto... oppure nipoti che si fanno gli affari degli altri come mio zio che propose a mia nonna di incentivare la sua Panda 750 con allora 32.000km per prendersi un'auto più nuova... ad 80 anni. Follia pura eh, mi misi in mezzo io e la convinsi a sistemare la Panda visto che di un'auto nuova non se ne sarebbe fatta una mazza... tra l'altro qualche anno dopo venne a mancare quindi sarebbe stato anche tragico per sta vettura in eredità. Poco male che rimase la Panda che salvai io dalla demolizione certa (i miei zii la consideravano inutile e vecchia pur avendo 34.000km).
Ecco come il seguire di queste cose, fa vedere nel 2013 auto nuovissime ed interessanti, buttate in pressa come niente.
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 1192 ~ Membro dal: 10/11/2009 ~ Ultima visita: 04/06/2015