Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
belle le tue foto con i fondali reali sembrano i servizi fotografici per pubblicizzare le auto vere, molto simpatiche anche le scenette del sorpasso e parcheggio. complimenti!!
Regione Campania ~Prov.: Caserta ~ Città: Caserta ~ Messaggi: 544 ~ Membro dal: 08/03/2011 ~ Ultima visita: 12/04/2014
il volvone non l'avevo visto belle foto complimenti, ruberò l'idea eheheh
Firma di nuvolari
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Regione Puglia ~Prov.: Taranto ~ Città: Maschio ~ Messaggi: 470 ~ Membro dal: 24/04/2012 ~ Ultima visita: 24/03/2017
Riguardo alla Volvo C70 sono indeciso se prenderla o no.. l'ho vista di recente (non ricordo dove) ma non l'ho presa.. è un bel modello, ma poco "buragoso" e freddo (interni bianchi, esterno grigio..)
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Monza ~ Messaggi: 1212 ~ Membro dal: 11/02/2012 ~ Ultima visita: 05/02/2024
Fare quello della Y10 abbandonata è stato molto facile, mentre per fare quello dello spot ho dovuto montare un "set" con tanto di cavalletto per la macchina fotografica ecc.
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Dopo oltre 2 anni rispolvero questo thread. Stasera vi presento un ultimo arrivo, trattasi della Jeep Willys Militare Mebetoys nella versione senza mitraglia. Le condizioni del modellino sono quasi pari al nuovo ad eccezione di alcuni chips e degli angoli del paraurti anteriore. Per il resto son presenti tutti pezzi, addirittura le leve del cambio e il volante, pezzi molto fragili. Ho deciso di fare qualche foto in un ambiente adatto ad una Jeep. :D
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...