Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
sembra una multa, ma in realtà è il certificato di iscrizione ASI che sarebbe obbligatorio esporre durante la circolazione, ho provato a spiegare a mio suocero che tutti lo mettono su un finestrino laterale......
In effetti potrei stampare su un foglio di decal il pietrisco della pavimentazione del vialetto della villetta dei suoceri e con questo foderare la basetta (anche se temo diventerebbe molto fragile al maneggiamento a meno di non verniciare tutto con qualche mano di trasparente..., solo che ormai la macchina è stata regalata (è piaciuta molto) , e troneggia su un mobile del soggiorno.
Non mi pare sia obbligatorio esporre il certificato ASI.Tuttalpiù è opportuno averlo in auto per esibirlo a richiesta.. Nella mia 2CV ho solo la fotocopia dell'orignale, ma insieme al libretto.
Prov.: Lodi ~ Città: Lodi ~ Messaggi: 1474 ~ Membro dal: 28/11/2007 ~ Ultima visita: 25/06/2020
così mi disse mio suocero....ma, conoscendolo, posso immaginare che non abbia capito un tubo ì, comunque meno male almeno ho potuto caratterizzarla un po' di più
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Monza ~ Messaggi: 23 ~ Membro dal: 11/04/2012 ~ Ultima visita: 23/07/2014
Và che bella elaborazione: semplice, curata e anche molto, molto pulita!!
Complimenti anche per l'originalità dell'ispirazione: l'idea di riprodurre un modello di una macchina d'epoca che appartiene un parente è molto originale...
Firma di Il Boss705
Alfa Romeo: Cuore Sportivo
SIA Brescia
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Far West ~ Messaggi: 80 ~ Membro dal: 02/04/2012 ~ Ultima visita: 28/10/2012