Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Bei pezzi, mi piacciono molto le Opel, la Jaguar Polistil, la GTV e naturalmente le Bete Bburago, oramai ultimo dei miei obbiettivi visti rarità e costo.
Modificato da - martinetto in data 16/03/2012 22:24:42
complimenti OTTIMA collezione!! vedo certi pezzi molto rari ed interessanti come le 2 bete, 131 holyday, kedett, alfetta gtv, complimeti, hai davvero una bellissima collezione!
Regione Liguria ~Prov.: Genova ~ Città: 쪼 알리 ~ Messaggi: 4628 ~ Membro dal: 23/02/2012 ~ Ultima visita: 05/07/2024
Sono SENZA PAROLE!!! Hai una collezione completa,non manca nulla!!! Ma le hai sempre avute tutte quante?!? O sono frutto di un accurato lavoro di ricerca degli ultimi tempi?!?Tutti pezzi molto belli,l'occhio mi è caduto sui pezzi che avevo da piccolo,che non ho più e che sogno di avere: Regata,Uno,Mercedes 450 sel in primis Complimenti!!! Spero di poterla vedere anche dal vivo
Prov.: Vicenza ~ Città: Campiglia Dei Berici ~ Messaggi: 557 ~ Membro dal: 06/11/2010 ~ Ultima visita: 02/04/2025
n/a
deleted
Inserito il - 17/03/2012 : 14:07:23
Grazie a tutti @Massifelix Grazie per i complimenti, troppo gentile E' una collezione mista di modelli che possedevo da bambino, come le 1/18 e le 1/24 rally, e altri modelli che ho acquistato soprattutto su ebay. Chi vuole vederla dal vivo è benvenuto. Sono curioso di vedere anche la tua collezione Max.
Prov.: Padova ~ Città: Padova ~ Messaggi: 120 ~ Membro dal: 01/03/2012 ~ Ultima visita: 21/12/2012
Eh,la mia è molto più modesta e "strana".Ho dei modelli doppi o tripli da quanto mi piacciono Adesso mi hai fatto venire voglia di fare qualche foto alla mia,ma è in disordine e dislocata in vari punti della casa.Tornando alla tua collezione:hai anche le stupende Quattroruote Collection?!? Adesso ci vorrebbe qualche foto delle tue 1/24 moderne
Prov.: Vicenza ~ Città: Campiglia Dei Berici ~ Messaggi: 557 ~ Membro dal: 06/11/2010 ~ Ultima visita: 02/04/2025