Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
La vernice l'ho fatta io!! ho preso i codici della vernice fiat e me la sono fatta, mio zio ha una carrozzeria!!
mentre per la linea di apertura del portellone e gli incavi laterali in corrispondenza dei finestrini posteriori hai raggione ma dato che sto troppo incasinato con il lavoro la lascio cosi!!
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 605 ~ Membro dal: 02/03/2011 ~ Ultima visita: 13/05/2016
Continuo da qui.... sto facendo un'altra uno turbo questa volta da aggiungere alla mia collezzione, ho iniziato con gli interni, ma c'e ancora molto da lavorare, infatti la mochette non mi convince colorata di rosso, grazie ad un amico del forum che mi ha dato una dritta, ho deciso di acquistare il feltro rosso.
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 605 ~ Membro dal: 02/03/2011 ~ Ultima visita: 13/05/2016
Ricordati sulla Uno di annerire il montante centrale e lo spazio tra cornice parabrezza e battuta porta. Se fai quella dell'87, applica le strisce nere pure sul portellone allineandole tra i fari. Obbligatoria l'antenna radio, sulla parte anteriore del tetto, meglio il tipo "a molla"
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1754 ~ Membro dal: 18/07/2009 ~ Ultima visita: 20/05/2024
Per le ruote ti do un consiglio, prendi da dark i cloni dei cerchi della Y10 Polistil I serie, li adatti alle ruote Bburago come ho fatto io, e poi li colori di grigio e dove c' è lo stemma autobianci lo cancelli e li ci fai un puntino rosso per fare lo scorpione abarth, mi sono spiegato bene??
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...