Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 21/08/2024
tanti auguroni anche da parte mia ,è la cosa più bella al mondo avere una cucciolotta in casa ,mi fai pensare alla mia ,sembra ieri che è arrivata e va gia per i 6 anni come passa il tempo
Di nuovo grazie a tutti voi che mi avete scritto in queste ore, sono stato fino ad ora in ospedale, domani pomeriggio potrò godermela alla grande a casa perchè il medico ha dato l'ok per uscire dato che va tutto benissimo...stasera l'ho vista mangiare, è semplicemente emozionante....l'ho presa in braccio e sembravo un torso di mela devo fare ancora un pò di pratica...ha ragione la mia compagna che mi dice sempre che dovevo "giocare" di più con i bambolotti che con le macchinine mi sono anche già subito la fila di parenti che dicono..."somiglia di più a te...somiglia di più alla mamma, e somiglia di più ai nonni"....e ora inizierò a riempire qualche scatolone di modellini per fare spazio...
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~ Membro dal: 18/10/2010 ~ Ultima visita: 17/09/2022
Tanti auguri a Giada, alla Mamma e, già che ci sono, anche al Papà ...
E' difficile, se non impossibile, trovare un momento più intenso di questo nella vita di un uomo ... auguro a te che si prolunghi il più possibile e alla tua famiglia tanta tanta serenità
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023