Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Oggi, 4 Luglio 2011 alle h 14:25, presso l'ospedale SS. Filippo e Nicola di Avezzano (AQ) è nata la piccola Giada, una pupona di appena 3,2 Kg...la mia puffetta!!
BENVENUTA AL MONDO PRINCIPESSA!!
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~ Membro dal: 18/10/2010 ~ Ultima visita: 17/09/2022
Sono queste le notizie che vorrei sentire più spesso.....
Auguri sinceri, Nicolas! Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
n/a
deleted
Inserito il - 04/07/2011 : 22:05:01
Ha ragione Alberto...tanti tanti auguri a te, la tua lei e alla piccola Giada!
Firma di n/a
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~ Membro dal: 19/04/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2014
Vi ringrazio tantissimo, qui per ora è una gran confusione di parenti e amici, io stò andando a dormire ora dopo che sono in piedi da ieri alle 6 di mattina...non stiamo più nei panni!!
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~ Membro dal: 18/10/2010 ~ Ultima visita: 17/09/2022
COMPLIMENTI!!!Veramente una bella cosa diventare genitori,sei bravissimo a cimentarti nell'avventura che è la crescita di una bambina,anche perchè hai grossomodo la mia età(che non è bassa,ma non è neanche elevata)Di nuovo tante felicitazioni!!!
Prov.: Vicenza ~ Città: Campiglia Dei Berici ~ Messaggi: 557 ~ Membro dal: 06/11/2010 ~ Ultima visita: 02/04/2025