Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Grazie a tutti per le foto,per uno che abita a Monza non esserci è stata dura,ma questa volta ho bigiato senza grossi rimpianti ho accontentato per una volta la moglie,che mi sopporta per le mie tante passioni ed ho festeggiato i 25 anni di matrimonio a Budapest.
Prov.: Milano ~ Città: Monza ~ Messaggi: 258 ~ Membro dal: 16/01/2009 ~ Ultima visita: 16/02/2017
Grazie a tutti per le foto,per uno che abita a Monza non esserci è stata dura,ma questa volta ho bigiato senza grossi rimpianti ho accontentato per una volta la moglie,che mi sopporta per le mie tante passioni ed ho festeggiato i 25 anni di matrimonio a Budapest.
Innanzi tutto congratulazioni a te e soprattutto a quella Santa che deve per forza essere tua moglie!!! Grazie a Vale Gianni Federico e Alessandro che mi hanno fatto compagnia in questo giro di storiche! E' vero, c'era poca roba nuova e le F1 erano pochine ma...è sempre un piacere stare tra amici!!! Bellissime le foto eh eh eh Vale è quasi un professionista per chi non lo sapesse!!! Ciao!
Prov.: Bergamo ~ Città: Bonate Sotto ~ Messaggi: 3166 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Ciao Ronnie grazie per le belle parole,for your info sono in arrivo 2 caschi del Ronnie quello vero. Un GPA 1978 e un Bell quando arrivano ti posto le foto sempre che ne sia capace.
Prov.: Milano ~ Città: Monza ~ Messaggi: 258 ~ Membro dal: 16/01/2009 ~ Ultima visita: 16/02/2017
Ciao Ronnie grazie per le belle parole,for your info sono in arrivo 2 caschi del Ronnie quello vero. Un GPA 1978 e un Bell quando arrivano ti posto le foto sempre che ne sia capace.
Pensavo scrivessi: "Quando arrivano...te ne regalo uno!!!" Comunque almeno LIVE li voglio vedere, a Novegro...come sempre!
Prov.: Bergamo ~ Città: Bonate Sotto ~ Messaggi: 3166 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri