Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Preso e visto subito. Buono si ma...niente di nuovo. Mi aspettavo di più sulle formule minori, specie il duello nella F3 inglese con Martin Brundle. Tutto o quasi interamente dedicato alla F1! Naturalmente molto...FILO-SENNA, dove Prost ne esce un po' malino! A volte le immagini sono commentate da una voce fuori campo senza mettere in sovraimpressione chi sia, a volte l'ho intuito...a volte no! Nessun cenno su Donington 93, IMPERDONABILE! Piacevole dunque ma...niente di eccezionale secondo me!
Prov.: Bergamo ~ Città: Bonate Sotto ~ Messaggi: 3166 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
ronnie ha scritto: Naturalmente molto...FILO-SENNA, dove Prost ne esce un po' malino!
...e figurati!!!!! Solo chi è riuscito a battere Senna ne esce malino in tutti questi filmati e commenti faziosi dedicati ai sennisti...
Meno male che non mi è mai passato per la mente di vederlo...
bè naturale direi. se il dvd fosse stato su prost, si sarebbero sottolineati per lo più i suoi meriti con senna a fare la parte del cattivo. alla fine credo che chi compri questo dvd, sa a cosa va incontro
L'ho visto ieri sera tutto d'un fiato, non ho visto i contenuti speciali. Bello. Un documento sotto un certo punto di vista inedito, che vuole trattare non tanto l'aspetto sportivo ma quello umano. Bello!
Firma di Mika
Prov.: Milano ~ Città: Rho ~ Messaggi: 3855 ~ Membro dal: 31/08/2006 ~ Ultima visita: 10/06/2022
Il film non aggiunge nulla di nuovo, anzi ad essere sincero trovo fatto meglio il relativo episodio di sfide. Il periodo Lotus come sempre è inesistente.
Il finale è molto toccante, ma questo film ha ulteriormente amplificato i miei dubbi sull'uomo che la maggior parte definisce umile e sincero: la risposta a Stewart è stata di una cafonaggine e una supponenza unica.
Inoltre imbarazzante il cambio di idea sull'elettronica in f1: nel 92 la criticava in quanto alla Mclaren, nel 94 la rimpiageva in nome della sicurezza.
Ridicole le scene alla padre pio del GP del Brasile del 91.
Ma il capolavaoro è l'accussa a Prost di essere un lamentoso che non è mai contento della monoposto, detto da lui è patetico.
Continuo ad avere dubbi su questa leggenda, soprattutto se paragonato ad altri campioni del periodo e non solo.
Firma di Nigel JPS
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1117 ~ Membro dal: 02/10/2007 ~ Ultima visita: 29/07/2013
Il film non aggiunge nulla di nuovo, anzi ad essere sincero trovo fatto meglio il relativo episodio di sfide. Il periodo Lotus come sempre è inesistente.
Il finale è molto toccante, ma questo film ha ulteriormente amplificato i miei dubbi sull'uomo che la maggior parte definisce umile e sincero: la risposta a Stewart è stata di una cafonaggine e una supponenza unica.
Inoltre imbarazzante il cambio di idea sull'elettronica in f1: nel 92 la criticava in quanto alla Mclaren, nel 94 la rimpiageva in nome della sicurezza.
Ridicole le scene alla padre pio del GP del Brasile del 91.
Ma il capolavaoro è l'accussa a Prost di essere un lamentoso che non è mai contento della monoposto, detto da lui è patetico.
Continuo ad avere dubbi su questa leggenda, soprattutto se paragonato ad altri campioni del periodo e non solo.
quoto
Firma di sterla
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"
è arrivata...è arrivata santamafiander
Prov.: Brescia ~ Città: Provaglio ~ Messaggi: 1151 ~ Membro dal: 15/01/2008 ~ Ultima visita: 19/06/2023