Autore |
Discussione  |
|
Miki86
automodellante

|
Inserito il - 03/03/2011 : 12:52:48
|
ciao die-casters, oggi vi aggiorno con dei materiali usati da me per modificare o creare parti per i nostri modellii.
il primo accennato tempo fa è il lamierino dei floppy disk.....ormai obsoleto anche lui..... facile da tagliare e modellare anche se piccolo....io uso una forbice con lama in acciaio semplice buona....non tanto care.....
ecco qui
 invece l'altro giorno ho scoperto un altro tipo di lamiera quello della scatoletta dei sigari di questa marca senza fare nome...... con questa ho relizzato un piccola vanga per la campagnola che vi mostrerò dopo,però vi posso assicurare che è utlissima e morbida al taglio senza piegarsi troppo.....

vi terrò informati con altri materiali insoliti.......
|
Modificato da - Miki86 in Data 03/03/2011 12:55:43
|
|
Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
Le mie inserzioni nel mercatino! clicca sui link. LOTTI 1/43 DA VENDERE http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=14784 http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15333 |
|
Prov.: Taranto ~
Città: grottaglie ~
Membro dal: 03/02/2010 ~
Ultima visita: 25/03/2013
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
ziotony
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 03/03/2011 : 13:00:59
|
| Messaggio di Miki86
ciao die-casters, oggi vi aggiorno con dei materiali usati da me per modificare o creare parti per i nostri modellii... invece l'altro giorno ho scoperto un altro tipo di lamiera quello della scatoletta dei sigari di questa marca senza fare nome......
|
non dici il nome, ma metti le foto... complimenti un vero agente segreto 
|
|
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl) |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
 |
|
Miki86
automodellante

|
|
ukyo
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 03/03/2011 : 15:41:01
|
| Miki86 ha scritto:
evito di dire il nome per non fare pubblicità..... c'è l immagine...
|
Miki il senso dell'intervento di Andrea era proprio quello: cosa significa "non dico il nome" se poi posti l'immagine? Da lì il nome si vede eccome...stai attento la prossima volta. Oscura il nome del marchio.
|
|
Quando la tua autostima crolla... ...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti. _________________________
Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma |
|
Prov.: Brescia ~
Città: Chiari ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 28/02/2022
|
 |
|
|
Discussione  |
|