Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
ultimi acquisti freschi freschi dal mercatino di bonola.... la prima è una prisma macchina che personalmente mi fa ca...are ma che in modellino la volevo ora il ducato dei carabinieri che lo vedevo in giro ma a prezzi improponibili e che invece oggi ho trovato a un prezzo stracciato ma aiemè quando a casa l'ho aperto ho notato sulla fiancata una sbavatura enorme di colla....e colgo l'occasione per chiedere se qualcono conosce un prodotto che toglie la colla senza rovinare il modello ultima una edicolosa spagnola seat ibiza che per qualche euro non potevo non prenderla anche se l'anteriore è un po sproporzionato per ora è tutto aspetto qualche consiglio per il ducato
Prov.: Milano ~ Città: rozzano ~ Messaggi: 181 ~ Membro dal: 27/11/2010 ~ Ultima visita: 27/03/2014
riky88 ha scritto: visto che essendo abbastanza giovane non mi ritengo un collezzionista espertissimo....come mai sulla basetta non c'è scritto il modello dell'auto e la scatola è grigia e azzurra??
Perchè i Minichamps più datati avevano questo tipo di scatola che se non sbaglio dovrebbe anche essere la prima in assoluto adottata dalla fabbrica.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
poi c'è la scorpio minichamps di cui sono davvero contento ma con qualche critica....ho notato purtroppo quando ero a casa che ha i tergi anteriori al contrario e poi avrei una domanda da fare....visto che essendo abbastanza giovane non mi ritengo un collezzionista espertissimo....come mai sulla basetta non c'è scritto il modello dell'auto e la scatola è grigia e azzurra??
Tutte le Scorpio hanno i tergi così. Penso che PMA abbia fatto un miscuglio tra le versioni inglesi con guida a destra (e quindi tergi così) e versioni "normali" con guida a sinistra (e quindi tergi dalla parte opposta). Per le scatole grigie e azzurra e le basette "neutre" ti ha risposto correttamente Alessandro
Firma di Fabrizio-CN
Il corvo disse al merlo: come sei nero!
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
ecco l'ultimo mio acquisto...alfa romeo 75 by norev..non so che versione sia perchè quello spoiler posteriore non l'ho visto in nessuna immagine dell'auto 1:1....purtroppo me ne sono accorto a casa che presenta delle tracce di metal fatigue e un segno sul paraurti anteriore...non c'era moltissima illuminazione in quel negozio........altra cosa qualcuno mi sa dire se appartiene a qualche collezione da edicola o no??ecco qualche foto in cui si può notare qualche bolla sul tetto.....
Prov.: Milano ~ Città: rozzano ~ Messaggi: 181 ~ Membro dal: 27/11/2010 ~ Ultima visita: 27/03/2014
lancia thema ferrari 8.32 auto 1:1 stupenda e in 1:43 buona per via dei fari e fanali un po sproporzionati....
e per ultime una fiat panda e fiat 127 ....scusate la qualità delle foto
n/a
deleted
Inserito il - 23/10/2011 : 23:55:29
riky88 ha scritto:
ecco l'ultimo mio acquisto...alfa romeo 75 by norev..non so che versione sia perchè quello spoiler posteriore non l'ho visto in nessuna immagine dell'auto 1:1....purtroppo me ne sono accorto a casa che presenta delle tracce di metal fatigue e un segno sul paraurti anteriore...non c'era moltissima illuminazione in quel negozio........altra cosa qualcuno mi sa dire se appartiene a qualche collezione da edicola o no??ecco qualche foto in cui si può notare qualche bolla sul tetto.....
Versione truzzo paninaro! È di auto italiane.. Neanche malvagio come modello ma quell'alettone..
Modificato da - n/a in data 23/10/2011 23:57:11
Prov.: Milano ~ Città: მილანი ~ Messaggi: 262 ~ Membro dal: 10/06/2011 ~ Ultima visita: 05/12/2011
Riprende una versione di Alfa 75 destinata all'estero. Ed è anche un'ottima riproduzione, peccato che anche la mia ha avuto problemi di metal fatigue, e dopo che l'avevo riverniciata e lavorata parecchio, sicchè gli improperi non si sono contati...
Modificato da - FastFreddy in data 24/10/2011 01:25:36
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma e Napoli ~ Messaggi: 4098 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 04/04/2025
ecco un'alfa gt m4 acquistata recentemente modello a cui tutto sommato do una buona valutazione....ci sono alcuni punti non fedeli alla 1:1 ma comunque non mi dispiace ecco alcune foto e ora qualche 1:24 sopravvissuto anche se con qualche acciacco alla mia infanzia il primo è un bmw m3 guidato da cecotto bburago la seconda è una bugatti eb110 (1991) bburago in quasi ottime condizioni nonostante tutto ora un vw new beetle (1998) sempre bburago...qui le parti rovinate sono solo i fari e fanali pitturati di nero e ora per ultima una ford focus wrc martini bburago qui invece avevo pitturato i cerchi neri e poi mi sono pentito riprovando a farli bianchi ma con scarso successo tutto ciò accaduto intorno ai 10 anni presto metterò altre foto della mia collezione
nuovo acquisto fresco fresco Renault clio sport 2006 norev modello davvero bello a parer mio comprato per pochi euri ecco le foto nell'ultima sembra arancione per colpa del flesh
ultimi acquisti by novegro comincio con una croma prima serie di fiat story quanto mi piaceva sta macchina!!!! altro acquisto 131 mirafiori anche questa auto davvero bella...peccato per la basetta da guerra Toyota avensis seconda serie (2003-2008) Minichamps :bel modello prodotto molto bene....il colore non è il più azzeccato Skoda fabia prima serie (1999-2007) Abrex Ford mondeo seconda serie (2000-2007) Minichamps :il colore sembra micalizzato il modello è nero ma con la luce diventa blu...riprodotta bene bene Peugeot 807 (2002) Norev :preso per il prezzo bassissimo anche sapendo che potrebbe essere un modello soggetto a metal fatigue....una domanda a chi magari può conoscerlo meglio....ma quel vetro verde posteriore da dove è uscito!!!!!????? Spero vi piacciano e a presto con modelli in arrivo dalla baia
Modificato da - riky88 in data 14/12/2011 21:41:38
ecco i miei ultimi acquisti...non poteva mancare il 615 Fiat stilo pre-restyling (2001-2004) Cararama Vw golf IV cabriolet (1997-2004) Minichamps una domanda come mai sulla basetta sono assenti modello colore e tiratura??? Audi a3 TDI 1°serie (1996-2003) Minichamps modello davvero ben fatto Subaru legacy 1°serie (1989-1993) hpi official web site limited edition Modello riprodotto ottimamente nei minimi dettaglii....qualcuno mi sa dare delle informazioni su questa versione del modello?? per ora è tutto
we we Ricky bellissimi questi acquisti adoro la Audi A3 prima serie è la migliore in assoluto per me poi questo colore azzurro mi piace paricolarmente, bella anche la 131 ma la base è proprio così?
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 2460 ~ Membro dal: 05/07/2010 ~ Ultima visita: 14/03/2023